Ad Alghero 1 cucciolo gettato dall' auto in corsa

E dopo dicono che Loro sono animali ...
Noi siamo gli animali se arriviamo a fare queste cose.

Da non credere!

speriamo che gli diano qualche migliaio di euro di multe ed un un paio d;anni di lavori forzati...............magari in un canile!
Sta bestia............

alby72 ha scritto:
speriamo che gli diano qualche migliaio di euro di multe ed un un paio d;anni di lavori forzati...............magari in un canile!
Sta bestia............
Ma che canile, a quello lì ci vuole la miniera a vita con le catene alle gambe...:mad:

Io lo getterei fuori lui dall' auto in corsa, a 160.

La legge prevede il carcere e 10mila euro di multa per questi casi...

Io personalmente gli darei 10.000 calci nel deretano e poi lo sbatto giu dall'auto a 160 allora per provare l'effetto che fa :mad: :mad: :mad:

Ma figurarsi,anche se lo indetificassero credete che succeda qualcosa?Danno l'indulto a chi uccide"esseri umani",figuriamoci se multano che compie questi gesti..Italia bella italia :-(

Volete che ve ne dica un'altra?Qualche mese fa sono venuto a sapere di una coppia che si separava.Problema:avevano un cane,un terranova se non ricordo male.Lo tengo io lo tieni tu,morale della favola hanno deciso di ucciderlo.Dopo varie telefonate fatte da me,sono riuscito a parlare alle 10 di sera con l'ente di Milano,ha risposto una ragazza rispondendomi che mi avrebbe fatto richiamare da un loro adetto legale per la denuncia.Bene,ad oggi non ne ho manco sentito mezzo_Ora tutte le volte che trovo in giro uno stand di questo ente li mando a fanculo(scusate il termine) anche se quei poveri ragazzi non credo che abbiano colpe.

P.S. IL CANE NON ERA AMMALATO E PER LEGGE NESSUN VETERINARIO PUO' FARE QUESTO CON UN ANIMALE SANO.

Indietro
Alto Basso