Ad-Aware Anniversary Edition/Spybot Search&Destroy 1.6.2

Aggiornamento Spybot 06-06-2007

Detection rules: Spybots ....................... 131Kb
Detection rules: Update ........................ 499Kb
English Descriptions .............................. 209Kb

Lavasoft Lancia Ad-Aware 2007

Lavasoft, popolare fornitore di soluzioni anti-trackware, ha annunciato la release finale di Ad-Aware 2007, nuova versione del suo popolare software anti-spyware. Come per le precedenti release Ad-Aware 2007 è disponibile nelle tre versioni: Free, Plus (USD 26.95) e Pro (USD 39.95).

La nuova versione (7.0.1.2) del prodotto di protezione introduce varie novità, tra cui un motore di scanning ri-progettato, aggiornamenti delle definizioni incrementali e la funzione TrackSweep, che permette di eliminare le tracce di navigazione lasciate nei browser con un semplice clic.

Dettagli

In arrivo anche Spybot 1.5

Attualmente è in fase di test e stanno aspettando la certificazione Windows Vista.

Comunque la 1.4 dovrebbe funzionare anche su Vista

Ragazzi oggi ho appena fatto il primo update...:D Conviene fare la smart scan o la full scan?

Salve amici,ho installato il nuovo prodotto Ad-Aware 2007 free ma ho notato che appena aperto il programma in TaskManager si apre il processo "aawservice.exe" che anche dopo aver chiuso il programma rimane sempre attivo in TasManager ed occorre terminarlo manualmente.
Avete anche voi lo stesso tipo di problema?
A cosa si riferisce quel processo e c'è qualche settaggio particolare da mettere per evitare tale inconveniente ?
Ciao a tutti e grazie a chi potrà rispondermi-

Sul forum addirittura hanno aperto un sondaggio e l'Admin mi sa che si è arrabbiato. :D

Quasi tutti sono dell'idea che se il problema non viene risolto di toglierlo e per il momento rimettere la versione precedente ,che dovrebbe avere il supporto con gli aggiornamenti fino alla fine dell'anno

Il memory leak praticamente è un consumo anomalo di Ram e risorse

Le segnalazioni ormai sono diventate numerose,quindi sicuramente verrà rilasciata una patch.

Tra l'altro a titolo informativo il primo aggiornamento risolveva anche numerosi falsi positivi

Indietro
Alto Basso