Ad-Aware Anniversary Edition/Spybot Search&Destroy 1.6.2

Ad-Aware 2007 Update 7.0.2.6 March 14th, 2008

The software updates made available today serve to fix issues with slow updates (which caused 'SSL Download failed' errors), program crashes at Windows startup scans and a few smaller bugs. The software update also includes a new version of the Update Manager.

Info

Ad-Aware 2007 7.0.2.7

As the next step in the process of making localized versions of Ad-Aware 2007, software update 7.0.2.7 introduces Spanish. The new installation package should be available on the download servers shortly, and the Spanish language file will be available through the software update functionality in Ad-Aware.

Info

Nel mio pc è installato Spybot, è necessario secondo voi installare anche AdAware?
Non sono simili?:eusa_think:

Installata la versione italiana di Ad-Aware 2007. :D

La versione 2008 peccato che non esiste:lol:

Poco fa, mentre aggiornavo Ad-Aware 2007 free, sopra l'orologio, spunta una finestra di Lavasoft che mi segnala la versione 2008 free!!!

Non avendo cliccato sopra, è comparso per pochi secondi, sono andato sul sito ufficiale, ma non sono riuscito a trovare nulla della versione 2008 :eusa_shifty:

E' successo anche a voi? Ne sapete qualcosa?

beba ha scritto:
Poco fa, mentre aggiornavo Ad-Aware 2007 free, sopra l'orologio, spunta una finestra di Lavasoft che mi segnala la versione 2008 free!!!

Non avendo cliccato sopra, è comparso per pochi secondi, sono andato sul sito ufficiale, ma non sono riuscito a trovare nulla della versione 2008 :eusa_shifty:

E' successo anche a voi? Ne sapete qualcosa?

prova qui
http://www.lavasoft.com/single/mm_launch.php?dl=0

interessante ci sono sei promozioni per ricevere il software..

Ultima modifica:
mi devo ricredere, ieri ho fatto il preventivo on line ed oggi mi è arrivata la licenza della durata di 1 anno
Ad-Aware 2007 Plus

da quello che ho capito è gratis

io mica pago...ne AD ne il preventivo per l'assicurazione..:D ce l'ho gia'
comunque anche le altre opzioni erano senza grossi impegni..tipo ebay
non ho capito se sto usando il plus o quello normale, perche' ad era gia' installato pero' mi dice che dura 365 giorni

ora si è aggiornato, EDIZIONE PLUS durata 365g

Rilasciata nuova versione Ad-Aware 2008 Free

Le novità di Ad-Aware 2008 Free

* Miglioramento del motore di scansione :
o Spyware, Adware, Trojans & Hijackers
o Fraud Tools & Rogue Applications
o Password Stealers & Keyloggers
* Miglioramento del Rootkit removal system
* Più facile da aggiornare e migliore scanning
* Ridotto il consumo di memoria RAM sul Computer
* Facile da scaricare, installare e usare
* Lavasoft ThreatWork submission tool
* Compatibile con Windows Vista (32 e 64 bit)

Info&download qui

Ad-Aware 2008 7.1.0.8

Attenzione prima di installare la versione 2008 ,disinstallare completamente la versione 2007

Info

ERCOLINO ha scritto:
Rilasciato Ad-Aware 2008 7.1.0.10
Installato ieri sera e sono rimasto davvero contento.
Alcune funzioni sono disabilitate nella versione free ma è comunque un buon software nel complesso.
Non ho ben capito l'utilità ad esempio di ad-aware watch.
Tra l'altro l'ho scaricato per il problema che ho avuto,specificato nel 3d Scansione e-mail anche se non sono riuscito a risolvere.
Nel complesso la mia impressione è positiva.

Indietro
Alto Basso