ad ottobre su AXN

Fmp

Digital-Forum Gold Master
sleeper cell e blood ties

fonte: axn.it

approposito di telefilm, sapete già quali saranno le novità di ottobre, apparte lost???

Fmp ha scritto:
sleeper cell e blood ties

fonte: axn.it
uau..telefilmoni..:eusa_wall: :eusa_wall:
axn è un altro di quei canali che darei indietro per avere un po' più di banda per altri più meritevoli..:badgrin:

AXN ed io non andiamo d'accordo...
l'unica cosa che ho mai guardato è kidnapped...la responsabile del canale l'ha segnalata come serie flop per AXN...

io l'unico programma ke ho visto su axn è stato the amazing race e neanke ad ottobre nn verra' trasmesso:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
AXN ed io non andiamo d'accordo...
l'unica cosa che ho mai guardato è kidnapped...la responsabile del canale l'ha segnalata come serie flop per AXN...

Anch'io! Ma manca il doppio audio...

K100rs ha scritto:
Anch'io! Ma manca il doppio audio...

Io su AXN non mi sono perso una puntata di THE COLLECTOR. IMHO è una delle migliori serie TV fantasy degli ultimi anni.

Kidnapped è stata l'unica cosa decente trasmessa dal canale e parlano di flop? :neutral:

Anche The Shield è un altro buon telefilm, peccato però che mandino le puntate a caso, mesi fa stavo seguendo la prima stagione che hanno interrotto improvvisamente per mandare la terza, mah

damien ha scritto:
Kidnapped è stata l'unica cosa decente trasmessa dal canale e parlano di flop? :neutral:

Anche The Shield è un altro buon telefilm, peccato però che mandino le puntate a caso, mesi fa stavo seguendo la prima stagione che hanno interrotto improvvisamente per mandare la terza, mah

si infatti tra l'altro una delle poche serie che nonostante siano state chiuse hanno realizzato gli episodi che chiudevano per bene la storia...

non per niente è una serie NBC che dove può cerca sempre di chiudere a modo le storie (anche xkè la rete è un po' in crisi, quindi fa la ruffiana col pubblico...ma meglio così:D)

Indietro
Alto Basso