Adamo&Eva, puntata pilota stasera su Rai 1 condotta da Fabrizio Frizzi

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
L’eterna contrapposizione tra mondo maschile e mondo femminile sarà protagonista di “Adamo&Eva”, il nuovo programma di Rai1 ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Insomma un miscuglio tra Ciao Darwin e M'ama Non M'ama e Tra Moglie e Marito .... ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ho provato a guardarlo durante la pubblicità di "hitch" ma mi sono trovato alla parte di chi diceva la verità tra uomini e donne, non ho resistito ed alla terza battuta ho ricambiato subito canale, meglio la pubblicità!:D
Non che il promo dicesse il contrario!;)
Ma quand'è che Frizzi incomincierà ad essere naturale? Ancora non si è abituato alle telecamere che deve ripetere tutto ciò che impara a memoria?
Un corso di recitazione?;)

Anche la rai però... Si sono accorti lo scorso anno che Frizzi fa ancora bene il suo lavoro,e ce lo propongono in tutte le salse... poi son questi i risultati...
Speriamo che con Attenti a quei due con Max Giusti vada meglio

Stranamente ha vinto... deve essere l'effetto frizzi, o la penuria di programmazioen dall'altra parte

adriaho ha scritto:
Stranamente ha vinto... deve essere l'effetto frizzi, o la penuria di programmazioen dall'altra parte
A questo punto si spiegano tante cose: o l'auditel è diretto da Topogigio, o gli italiani hanno dei gusti che definire barbari sarebbe un'offesa verso questi ultimi.

Dopo una ventina di minuti di trasmissione ho cambiato canale schifato. Non l'ho fatto prima solo perchè stavo cenando e non avevo il telecomando a portata di mano :eusa_whistle:
Incredibile come si possa ideare una trasmissione stupida ma che non fa ridere, con giochi ancora più stupidi, con una conduzione più che approssimativa (Frizzi ci ha dato dentro con lo spumante?)....e mandarla in prima serata.
Ma tanto paghiamo noi, come sempre :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

era una puntata zero registrata chissà quando. cmq mi è bastato il titolo per capire che faceva flop...e ovviamente ha vinto xkè rai1 ha sempre + pubblico(diciamo che 4 milioni sono il minimo anche quando trasmettono il monoscopio). film americano i frizzi...gli anziani scelgono frizzi(anzi scelgono cosa va su rai1).

poi le puntate zero sono girate veramente in modo troppo approssimativo tanto per apparire rete che sperimenta(deve esserci una ercentuale per le sperimentazioni) ricordo ancora gli esperimenti di rai e mediaset estivi. io avrei salvato anche il game di amadeus...ma come ho detto era girato e strutturato da topogigio(esatto quello che gestisce anche l'auditel). regia assente, problemi tecnici sull'audio(che in un gioco sulla musica sono abbastanza gravi) sulle sovraimpressioni...regolamento cervellotico...

questa produzione non l'ho vista magari si basa su un format che ormai avevano pagato...cmq argomenti del genere funzionano solo di pomeriggio con la d'eusanio...10 anni fa.

Nik4sil ha scritto:
A questo punto si spiegano tante cose: o l'auditel è diretto da Topogigio, o gli italiani hanno dei gusti che definire barbari sarebbe un'offesa verso questi ultimi.
che l'auditel non sia affidabile ci metto la mano sul fuoco

adriaho ha scritto:
che l'auditel non sia affidabile ci metto la mano sul fuoco
volenti o nolenti è l'unico strumento a disposizione per misurare gli ascolti tv, come in Italia, in tutto il mondo è così ;)

Eh lo so... però dovrebbero cominciare a nn avere tutta questa ossessione dell'auditel

Indietro
Alto Basso