Adb 1100-ice e bug sw doppio audio

ChannelMaster

Digital-Forum Junior Plus
Ho il suddetto ricevitore digitale terrestre.
Mi capita una cosa strana: ogni volta che vedo una partita col doppio audio su Mediaset, invariabilmente, sempre al 72 o 73 minuto l'audio si resetta su quello principale.

Come si fa a segnalare questo bug?

Non è un bug... se vedi le info del canale scadono all'incirca al 70' minuto, e in quel frangente cambia l'audio e mette il principale.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è un bug... se vedi le info del canale scadono all'incirca al 70' minuto, e in quel frangente cambia l'audio e mette il principale.

Quindi è un problema di Mediaset...

Problema no.... se metti come default durante la partita la traccia audio del tifoso, vedrai che durante la partita l'audio non cambia.

Poi risistemi con quello principale una volta finito il match ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Problema no.... se metti come default durante la partita la traccia audio del tifoso, vedrai che durante la partita l'audio non cambia.

Poi risistemi con quello principale una volta finito il match ;)

Grazie per il workaround

possiedo pure io questo decoder, da 4/5 giorni non legge la scheda premium, anzi la legge e dice segnale criptato, ce l'ho da 1 mese e nn ho avuto mai problemi. cosa può essere?

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata sui diritti di visione della tessera che dice e su quali canali ti da "segnale criptato"

vianello in campania c'è stato lo swich off... ho 4 decoder...

Certo.... ora vedi solo con quelli.

Comunque ti ripeto la domanda dicendoti segnale criptato potrebbe aver perdo i diritti di visione, ecco per cosa ti ho chiesto di controllare.

Con gli altri decoder se non sono zapper la tessera funziona?

VIANELLO_85 ha scritto:
Certo.... ora vedi solo con quelli.

Comunque ti ripeto la domanda dicendoti segnale criptato potrebbe aver perdo i diritti di visione, ecco per cosa ti ho chiesto di controllare.

Con gli altri decoder se non sono zapper la tessera funziona?

SI LA TESSERA FUNZIONA SUGLI ALTRI
IL PROBLEMA è SOLO SULL'ICAN

Tessera Mediaset e segnale criptato su I-CAN 1100

polo77 ha scritto:
SI LA TESSERA FUNZIONA SUGLI ALTRI
IL PROBLEMA è SOLO SULL'ICAN
Ciao,
io ho lo stesso tuo modello (1100T-Black, ma è uguale). Hai provato a vedere se staccandolo dalla rete elettrica e poi resettando tutto con RIPRISTINO IMPOSTAZIONI PREDEFINITE il problema rimane?
Lo so, è una procedura scocciante perchè è come se lo agganciassi x la prima volta, ma almeno può valerne la pena...:eusa_shifty:
Non credo ke sia un problema di versione software in quanto l'ultima (la Build v1152_2) rimane ancora quella attuale.
Il tuo problema lo riscontravo nel vecchio DTT Samsung e bastava scollegarlo dalla rete, e dopo due o tre on/off si aggiustava...

Indietro
Alto Basso