ADB 1110 SH e LNB HOTBIRD+ASTRA come memorizzare i canali?

tolliver68

Digital-Forum Junior
Ho un I-CAN ADB 1110 SH e non riesco, nonostante ritenga di aver impostato correttamente il menu', a memorizzare sia HOTBIRD che ASTRA.
Ho un impianto Dual Feed con Disecq e quando metto in ricerca automatica o manuale il Decoder mi carica solo i canali HOTBIRD.
Qualcuno conosce la procedura corretta per memorizzarli?
Grazie

tolliver68 ha scritto:
Ho un I-CAN ADB 1110 SH e non riesco, nonostante ritenga di aver impostato correttamente il menu', a memorizzare sia HOTBIRD che ASTRA.
Ho un impianto Dual Feed con Disecq e quando metto in ricerca automatica o manuale il Decoder mi carica solo i canali HOTBIRD.
Grazie
ANCHE IO VORREI SAPERE ,qualcuno ci puo' gentilmente rispondere ? grazie

tolliver68 ha scritto:
Grazie

che io sappia non c'e' è, il software che non funzia come pure per altri decoder tivusat modificati per tale gestore se cosi si puo chiamare, all'italiana.

Guardando questa immagine del Menù quali opzioni hai selezionato?
Qui parlano anche del dual feed HB - ASTRA.

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Guardando questa immagine del Menù quali opzioni hai selezionato?
Qui parlano anche del dual feed HB - ASTRA.
il controllo antenna deve essere (diseq 1) e abilitare astra, ma anche lo stesso la ricerca canali non avviene che solo per hot bird ,devi fare la ricerca manuale dei canali per astra.

qualcuno è riuscito allora? anche io vedo solo i canali hotbird

Indietro
Alto Basso