• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 1110 SH non trova i canali

vecie

Digital-Forum New User
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
3
salve ho comprato il decoder i-can 1110s non trova i canali ma devo cambiare il puntamento della parabola? prima avevo ski aiutoooooo
 
vecie ha scritto:
salve ho comprato il decoder i-can 1110s non trova i canali ma devo cambiare il puntamento della parabola? prima avevo ski aiutoooooo


i canali sono su hotbird 13e - stesso di sky


la scheda e' attivata ???
 
Non c'entra, i canali li deve trovare (e memorizzare) anche se la scheda non è ancora attivata.



NAMEU8E2 ha scritto:
la scheda e' attivata ???
 
problemi tivu sat

salve qualcuno di voi mi può risolvere il mio problema ho comprato un decoder i_can 1110sh non non fa la ricerca in automatico le devo inserire le frequenze in manuale e comunque la7 rai quattro non li vedo come devo fare grazie
 
Che versione sw ha il decoder?

Hai fatto la ricerca automatica dei canali?

Che canali prendi?

Per inserire manualmente le frequenze guardare Qui

Hai altri decoder oltre all'ADB?
 
decoder ADB iCan 1110SH
Scegliere MENU
Scegliere INSTALLAZIONE
Scegliere RICERCA CANALI
Eseguire REINSTALLA LISTA CANALI

ho fatto di tutto ma cerca solo i canali stranieri tipo rai africa tve ma rai 1 2 3 4 e mediaset niente aiutooooooo
 
Devi fare la ricerca manuale ed inserire i parametri a mano guardando Qui

Con alcuni LNB usando la ricerca automatica ,alcuni canali come per esempio può succedere con i canali rai e Mediaset ,non vengono memorizzati.

In quel caso basta fare la ricerca manuale sulla singola frequenza

Assicurati di avere l'ultima versione sw
 
ciao a tutti
oggi finalmente è arrivato adb i-can 1110sh, scaricato gli aggiornamenti installato i canali attivata la tessera in 30 secondi livello segnale 77% qualità segnale 100% mi pare di vedre bene ma non capisco se 77% del livello è buono, ho fatto una veloce scorsa dei canali e ho visto che non mi ha canalizzato raisat extra , credo mi manchi solo quello , ho provato Menu , Installazione, Ricerca canali ma dopo mi chiede un pin e a questo punto mi sono fermato, cosa devo fare per incanalare extra ??

grazie
 
Il livello è buono

Il Pin è 1234

Devi fare la sintonia manuale e mettere a mano i seguenti parametri

Frequenza 11766
Polarizzazione:Verticale
SR:27500
Fec:2/3

In ogni caso per aggiungere a mano altri canali mancanti guarda Qui
 
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi correggo me l'ha messo alla fine,molte grazie , di tutto si può dire di questo blog ma non che non siete veloci nel rispondere
buona serata
 
Domanda per Ercolino: mesi fa, mi lamentavo di non ricevere certi canali (Rai4 e La7.). Mi hai consigliato di cambiare l'LNB, cosa che con calma ho fatto. Ho acquistato un Fracarro 10,7-12,75 ghz e L.O. 9,75-10.6 Ghz (non so cosa voglia dire) Ho notato un certo miglioramento su Sky (prima avevo delle frequenze che ricevevo con voto 5,4 e adirittura 3.) Adesso mi da tutti 6 esclusi 3 cinque. Però la frequenza 10992 V 27500 2/3 mi da nessun segnale e lo stesso su 11541 V 22000 5/6. Ho letto sul Forum che potrebbe sparire il segnale di La7 (insiema a Rai e Mediaset) da Sky e siccoe La7 mi interessa molto mi dispiacerebbe perderla. Ho un I-Can di cui sono abbastanza soddisfatto (faccio solo fatica ad accenderlo, dopo aver spento Sky ma dopo 5 o 6 tentativi la spia diventa diventa verde. Il cavo per ora è unico e poi si sdoppia in prossimità dei due decoder (usando lo sdoppiatore che era nella confezione) I canali si vedono perfettamente e per adesso non ho voglia col freddo far scendere un altro cavo sfruttando l'altra presa del LNB. Hai qualche suggerimento o devo per forza far scendere un altro cavo? Possibile che prenda centinaia di schifezze e niente La7?
Grazie
 
un'aaltra stranezza (che però capità su Sky, qualunque canale guardi) è che ogni 2/3 ore il segnale sparisce - entra in funzione ext 1 mentre il segnale è su ext 2- per alcuni secondi (20/30) poi torna e per altre ore tutto normale. Penso sia il televisore, è ancora un tubo catodico però di ultima generazione e mi dispiace gettarlo. D'altronde è un pò di tempo che quando accendo il dvd non va più automaticamente su ext 1 come faceva prima ma devo farlo manualmente col telecomando Tv, mentre tutto il resto lo comando col telecomando Sky. Ma questo è un difetto secondario, quello a cui tengo è trovare sto benedetto segnale La7.
Grazie
 
carlone16 ha scritto:
Il cavo per ora è unico e poi si sdoppia in prossimità dei due decoder (usando lo sdoppiatore che era nella confezione)
Prima di qualsiasi altro discorso,
per usare due decoder con lo stesso cavo d'antenna, non basta spengere il decoder di Sky col telecomando, ma devi staccarne l'alimentazione elettrica staccando la 220 dal muro.

Altrimenti il decoder Sky continua a tenere alimentata la parabola con una certa tensione per poterne ricevere eventuali aggiornamenti automatici, e questo fatto disturba il normale utilizzo della parabola da parte dell'altro decoder che non sarebbe in grado di poter cambiare a piacimento tra i vari canali.
 
Infatti lo sky box in stand-by alimenta sempre LNB in Banda Alta e Polarizzazione Verticale ,per quello sull'altro decoder sui 10992V e 11541V da assensa segnale (sono in Banda Bassa)

Per non avere problemi bisogna usare LNB con 2 uscite e quindi collegare i decoder con 2 cavi indipendenti ;)
 
Infatti vi racconto: ho scollegato Sky, ho acceso i-can ADB e subito mi ha scaricato mezz'ora di aggiornamento. Poi sono spariti Rai 1/2/3 e altri, non Mediaset. Ho fatto un'aggiunta canali e li ho trovati circa al 142 ecc e udite udite anche La7 e Rai4. Rimesso tutto a posto, ho riattaccato Sky perchè mia moglia voleva vedere quella rompib... della Fletcher. Poi ho riacceso Tv Sat e ho scoperto che Rai 1/2/3/4 La7 non si vedono più.
Appena farà meno freddo tiro giù il cavo solo per Tv Sat e spero che i problemi spariranno. Intanto avevo già cambiato Lnb metendo quello a due vie. Ringrazio Ercolino e L'altro (non ricordo il nome) che mi hanno risposto conermando la loro conoscenza delle problematiche. Pensate che in un negozio GBC ad Agosto mi dissero che non esistevano i decoder Tv Sat. Ogni commento è inutile!.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
Infatti lo sky box in stand-by alimenta sempre LNB in Banda Alta e Polarizzazione Verticale ,per quello sull'altro decoder sui 10992V e 11541V da assensa segnale (sono in Banda Bassa)

Per non avere problemi bisogna usare LNB con 2 uscite e quindi collegare i decoder con 2 cavi indipendenti ;)

ciao Ercolino, questo vuole dire che se uso lo splitter incluso nella confezione dell'I-can 1110 sh posso lasciare la corrente attaccata sia a quest'ultimo che al decoder di Sky? grazie mille Stefano
 
Benvenuto

No ,se usi lo splitter non li puoi usare contemporaneamente.


Per non avere problemi ,l'unica e che ogni decoder abbia il suo cavo fino all'LNB sulla parabola
 
grazie per il benvenuto, immagino di non essere ne il primo ne l'ultimo che chiederà cose un po' banali ma i sat non sono il mio forte quindi mi scuso sin dall'inizio :)

avevo già capito che non è possibile accenderli contemporaneamente, la cosa che ho provato a fare è stata usare lo splitter ed cercare di sintonizzare l'I-can.
Mi ha trovato, come probabilmente hai già detto tu più sopra solo alcuni canali. Ho provato a staccare il decoder sky e sintonizzando me li ha trovati tutti (anche rai, mediaset, ec).

A questo punto ho ricollegato il tutto allo splitter e mi sembra che vada tutto.

Ho già due cavi che scendono, uno va in sala ed uno in camera e non ho modo di aggiungerne altri

Ora la domanda è: si rompe qualche cosa se lascio attaccati i due decoder I-can e sky in sala o semplicemente non arriveranno cose tipo i messaggi di sky o gli aggiornamenti dei decoder?

Hai per caso un blog dove hai già postato qualche cosa?
Grazie
Stefano
 
Indietro
Alto Basso