ADB 2000, appena acquistato

Se in cucina si vedono e in salotto no ,verifica bene l'impianto dentro casa ,soprattutto se hai qualche derivazione che ti fa perdere segnale

Controllando per bene i canali che ho trovato corrispondono esattamente al MUX Mediaset 1, che in cucina funzionano tutti bene, Boing a parte.
In salotto invece si vede solo nero.

Ah, una cosa: durante l'aggiorna canali dapprima il decoder ha trovato 13 canali, poi poco prima di finire la ricerca ne ha sottratto uno e ne ha salvati 12, come mai?

Vianello_85 ha scritto:
Molto strano che in cucina riesci a vedere e in salotto no.
Il tuo impianto d'antenna come è composto?

Qua si va sullo specifico...ahi :icon_redface:

Allora..mi pare un impianto tradizionale, è stato messo su 15 anni fa quando è stata costruita la casa, da allora nessun intervento.

Non vorrei che magari perchè il segnale vada in salotto sull'impianto siano presenti delle deviazioni o delle T che possono diminuire di molto il segnale.

Vianello_85 ha scritto:
Non vorrei che magari perchè il segnale vada in salotto sull'impianto siano presenti delle deviazioni o delle T che possono diminuire di molto il segnale.
Capisco.

Soluzioni?

Il telecomando va un pò a scatti, batterie in dotazione scadenti?

Soluzioni... cercare magari di eliminare la presa a T, sempre se c'è e cercare di fare un collegamento diretto all'antenna.

Per il telecomando, potrebbe anche essere.

Ma nella schermata delle varie opzioni dove c'è da selezionare Irdeto e le altre 2, quale devo selezionare?

Mi sono spostato in cucina per poter attivare la tessera MP.
Bene, anzi, male, ho inserito la tessera e mi segna SMART CARD ILLEGALE.

Il software lo trovate a pagina 1 e mi avete detto che è aggiornato all'ultima versione, come mai allora mi dice così?

Devi attivare la scheda,vai sul canale attivazione ed esegui la procedura

ERCOLINO ha scritto:
Devi attivare la scheda,vai sul canale attivazione ed esegui la procedura

Ci sono sul canale di attivazione.
Inserisco la tessera e mi dice che è illegale.
E' normale?

P.D.B.E. ha scritto:
Combinazione menù 7-2-2, è la prima opzione della schermata che è scorribile con frecce a dx e sx.
Ho lasciato quella di default, quindi nagra.
Vedrai che chiamando un'antennista risolverai tutti i problemi :)

Indietro
Alto Basso