adb 2000t si blocca

zizzillo

Digital-Forum New User
buonasera ragazzi come dice il titolo il mio caro adb2000 si e blccato e non si riesce a sbloccare :eusa_wall: niente sembra ricevere l'impulso del telecomando ma non fa nulla ne si spegne nulla manco togliendo la spina si risolve che fare ? grazie

Che ne dici se mettiamo un nick leggermente più corto?

Sforma un po' la visuale del forum :)

Com'è successo questo?
Per caso dopo un aggiornamento o lo hai spento la notte e non si è più riacceso la mattina.

stavo guardando la tv su un canale mediaset passando canale si e bloccato (pero devo di la verita gia prima quando stavo su canale5 mi dava difficolta a cambiare canale a volte pero) ora in qst giorni mi da pure italia1 e rete4 grazie

Me lo fa anche a me, basta schiacciare Programma+ e -, perchè quando carica l'interattività si blocca sul canale e per sbloccarlo devi premere o CH+ o CH- e vedrai che il canale te lo cambia.
E' uno dei pochi bug del decoder ;)

Basta che dai il nick a Ercolino e poi te lo cambia lui :)

ma non funziona niente su telecomando ma premerli insieme?
ercolino come nick metti zizzillo grazie

ERCOLINO ha scritto:
Che ne dici se mettiamo un nick leggermente più corto?

Sforma un po' la visuale del forum :)
per i moderatori invece ovviamente questo non vale? ce n'è uno che la "sforma" parecchio la visuale del forum :)

ora mi sfugge il nome :D:D

per restare in tema invece il mio adb 2000T oggi si è riavviato da solo 3 volte....che dite mi devo preparare a buttarlo? Sarà il trasformatore che gli ho sostituito che magari gli fa male....vedo che gli manca quel cilindro sul cavo vicino al jack che c'è nell'originale..

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
per i moderatori invece ovviamente questo non vale? ce n'è uno che la "sforma" parecchio la visuale del forum :)
ora mi sfugge il nome :D:D
è uno dei padri fondatori... quindi lui può...:icon_twisted: :D

cmq non si sblocca il decoder sapete dove si puo fare assistenza almeno grazie

salve a tutti
sono nuovo di questo forum
ma come qualcuno di voi avevo il dec bloccato ( i-can 2000t )
vi posso dire come ho risolto, semplicemente togliendo le batterie e premendo un paio di volte i tasti del telecomando, cosi facendo si scarica il condensatore e dopo funziona tutto.
provate.
ciao a tutti

Indietro
Alto Basso