ADB 2000T T79, conviene?

ERCOLINO ha scritto:
Allora siamo in due.
Possibile che nessuno abbia fatto caso a sto cacchio di led accensione/spegnimento??? :sad:
Tanto con la sfiga che mi ritrovo è possibile che il led sia stato assemblato male :eusa_wall:

Preso ieri!
Che dire,per quel poco che l'ho provato mi sembra un gran bel decoder,anche se come già detto qui in giro a volte nel cambio canale non è esattamente un fulmine e anche all'accensione ci mette un pò...
Altra cosa è la scart che non mi si inserisce perfettamente,ma non è la prima scart non perfetta che trovo...:icon_rolleyes:
Comunque ho ripreso a vedere sportitalia come si deve,e tanto mi basta!:D

Io mi trovo bene, per quanto riguarda la scart il mio vecchio skybox era peggio dato che a volte il maschio se ne usciva bellamente dalla presa lasciandomi senza voce/senza immagine. Per il resto non è che sto lì a muovere continuamente le varie spinette e spinotte, picchiettare sul case, grattare la vernicetta e altre amenità....lo lascio lì e stop.
A parte il "rinculo" :D al cambio mux (che poi dopo un po' ci si fa l'abitudine) e il telecomando leggermente sordo secondo me è un buon decoder.

Indietro
Alto Basso