ADB 2100 vs ADB 5100, help me, please . . .

city_andre

Digital-Forum Junior
Ormai son convinto di prendere il digitale terrestre a natale . . .

Solo che non so se prendere questo 2100 o il 5100 . . . .Togliendo la parte di registrazione che ha il 5100, tra i 2 secondo voi quale conviene di più, sia come prestazioni, software e come rapporto qualità\prezzo (in una nota catena ho visto il 5100 a 229€) . . . .

Ufffffffffffffffffffffffff . . . Sono veramente indeciso . . . . :eusa_wall:

Ditemi qualcosa . . . . . .

Thanks a lot,
City Andre ;)

il 2100 è un dtt normalissimo...che deve ancora uscire...
e costerà sui 99€...insomma

sono 2 prodotti molto diversi nella funzionalità nei costi nelle dimensioni...non sono paragonabili.

indubbiamente sono prodotti affidabili xkè l'ADB sa fare il suo lavoro

Quoto quanto detto più su. Però se a te non interessa un decoder che registra, forse la scelta migliore sarebbe il 2100, soprattutto considerato il prezzo in rapporto alle tue esigenze ;)

Ed anche per la doppia presa scart.
Purtroppo lo sciopero in atto degli autotrasportatori farà slittare ulteriormente la data di distribuzione nei negozi.

city_andre ha scritto:
Ormai son convinto di prendere il digitale terrestre a natale . . .

Solo che non so se prendere questo 2100 o il 5100 . . . .Togliendo la parte di registrazione che ha il 5100, tra i 2 secondo voi quale conviene di più, sia come prestazioni, software e come rapporto qualità\prezzo (in una nota catena ho visto il 5100 a 229€) . . . .

Ufffffffffffffffffffffffff . . . Sono veramente indeciso . . . . :eusa_wall:

Ditemi qualcosa . . . . . .

Thanks a lot,
City Andre ;)

City stai ancora a sto punto :( , pensavo stessi gia assaporando la potenza del 5100 :D

On line l'ho pagato 200 euro spese di spedizione comprese. Domani o dopo mi arriva.

Mmmmmmm

Mi sa che mi prendo anch'io il 5100 . . . .

Anch'io l'ho visto on line a 200€, ma mi fido di + a prenderlo in una catena, almeno se ha problemi lo porto lì senza spese di spedizione e tempi molto + lunghi . . .

Ti è rimasto il decoder della prova o ne hai comprato uno?

Ah però...bella la vita del tester eh? ;) :D

Indietro
Alto Basso