Adb 2100 vs philips 2610 quale scegliere??

kukend

Digital-Forum New User
ciao essendo poco esperto di decoder digitale terrestre e non volendo prendere un'altra fregatura come ho fatto con il mio telesystem, volevo chiedere a voi quale tra i due decoder in questione è il migliore.
inoltre il software è uguale?? il philips ha funzione di basso consumo quando è spento??
grazie!!!

leggendo un po di post sul sito ho visto che sembrano tutti e due molto buoni, è per questo che ho qualche dubbio.
cmq grazie supernino per avermi dato un parere.;)

kukend ha scritto:
leggendo un po di post sul sito ho visto che sembrano tutti e due molto buoni, è per questo che ho qualche dubbio.
cmq grazie supernino per avermi dato un parere.;)
E' vero sono buoni tutte e 2, ma l'adb se non mi sbaglio ha una 20ina di mb di ram in più ;)

Un consiglio spassionato??
Vai sull'ADB ke non sbagli.................non ho mai sentito nessuno al momento lamentarsi di questo decoder quindi.....
Mi sa ke i Philips hanno qualche problemino in più (aggiornamenti difficili da fare o proprio inesistenti)
pgxx

pgxx ha scritto:
Un consiglio spassionato??
Vai sull'ADB ke non sbagli.................non ho mai sentito nessuno al momento lamentarsi di questo decoder quindi.....
Mi sa ke i Philips hanno qualche problemino in più (aggiornamenti difficili da fare o proprio inesistenti)
pgxx
Senza dubbio scegli l'adb. La philips non produrrà nuovi decoder e per aggiornarli è un disastro. Io ho due philips e sono due mesi che sto cercando senza riuscirci ad aggiornarli. Ciao.

ok, opto allora per l'adb. ero un po incerto su quale scegliere, ma visto che l'adb è un gradino migliore faccio che comprarlo. vi dirò poi come andrà.
grazie!!;)

un'altra cosa, a cosa serve la ram in un decoder digitale terrestre???

kukend ha scritto:
un'altra cosa, a cosa serve la ram in un decoder digitale terrestre???
Serve principalmente per caricare le applicazioni interattive. Una volta in memoria si caricano più velocemente le volte successive.

ADB 2100, l'altro impiega quasi 30 secondi per accendersi, è di vecchia concezione, andava bene qualche anno fa.
Ora ho visto che l'hanno ripacchettizzato (ADB 2100TBG si chiama ora, chissà se cambia qualcosa nell'hardware) in una confezione con grafica nuova, e nuova carta Mediaset Premium in scadenza 2010 con un mese di Gallery in omaggio!

Indietro
Alto Basso