Adb 2100t o humax 3600

ah una cosa l'adb 2100t non ha la ricerca manuale dei canali vero? l'humax invece si?perchè per me sarebbe comoda visto che per vedere il mux 1 di mediaset devo usare un'antenna da interni e con il mio decoder che ho adesso ogni notte mi memorizza solo i canali che prende dall'antenna esterna e ogni giorno devo rifare la ricerca.

SI è vero, gli ADB non hanno la ricerca manuale, è un peccato in effetti! :eusa_wall:

allora spetto una recensione sull'humax 3600. digital sat farà la recensione anche per questo decoder?sapete se humax italia ha una mail per fare domande perchè volevo domandare quando verrà commercializzato di preciso

Dal sito del distributore incollo qui:

Si avvisa la spettabile clientela che domande a carattere tecnico, da parte di utenti finali devono essere indirizzate esclusivamente agli operatori della ns. Hotline.

Domande inoltrate via e-mail e/o fax non avranno alcun seguito.

Helpline* : 899 100080.

*orario continuato dalle ore 8.00 alle 18.00 nei giorni feriali
servizio a pagamento al costo di 1.-€ + IVA al minuto.

ok grazie. ma secondo voi un buon decoder può aumentare anche il segnale?domando questo perchè con l'antenna che ho sul tetto vedo male il mux 1 di mediaset mentre un mio vicino di casa che ha un adb 2000t vede benissimo e le antenne sono puntate nella stessa direzione. quindi non so se dipende dall'antenna o dal digitale. io abito a fossalta di piave un paese in provincia di venezia eil mux 1 lo ricevo dal monte madonna sul ch 50. voi sapreste darmi dei consigli?

Un decoder può prendere meglio il seganle rispetto ad un altro, ma la differenza non è molta.

La differenza reale la fa l'impianto d'antenna ;)

voi sapete consigliarmi una buona antenna e un'amplificatore di segnale buono?avevo visto la fracarro blu420 però volevo un consiglio da voi esperti nel campo

Quella che dici tu è un' ottima antenna direttiva che potrebbe aiutarti a prendere meglio il segnale, ma c'è da vedere com'è la tua situazione, cioè come arrivano i segnali nella tua zona, consigliarti così è difficile. Lo stesso discorso si può fare per l' amplificatore, se i segnali che ricevi sono molto disturbati ci potrebbe essere il rischio che l' amplificatore peggiori la situazione andando ad amplificare pure le interferenze. Ti potrebbe essere maggiormente d' aiuto qualcuno che conosce la tua zona o forse ancora meglio chiamare un professionista bravo. :)

si ma il mio vicino di casa vede benissimo questo mux ed è per questo che volevo provare a cambiare l'antenna e mettere un amplificatore per migliorare la ricezione. in negozio quanto costa la fracarro 420?

Indietro
Alto Basso