Adb-3810t

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una novità assoluta dato che il decoder è venduto da parecchio su mercati stranieri, ma sembra un buon decoder!

Ah, non sapevo che era sul mercato da un po', dunque il telesystem essendo un prodotto nuovo, pensi che sarà migliore di questo?

Beh non è detto che se è uscito prima sarà perggiore, io direi di aspettare e vedere se Digital-sat li proverà o in caso vedere i pareri dei primi acquirenti.

intanto diciamo che anche questo è 1080i;)

esteticamente mi piace piu' il telesystem:icon_rolleyes:

comunque sono convinto che il primo che uscirà ai negozi la farà da padrone.;)

sfido chiunque a vedere il telesystem (o l'adb...) sullo scaffale e non prenderlo per aspettare quell'altro...;)

edit:
l'ADB ha 64mb di flash mentre il telesystem ne ha 32 ;)
pero' l'ADB non parla di MHZ del processore:eusa_think:
"Picture in picture" è molto interessante ;)

Ultima modifica:
Lelael ha scritto:
Dopo il Telesystem 7900hd ecco le prime foto e novità ufficiali del nuovo decoder hd di ADB:

http://www.adbglobal.com/?q=node/196

http://www.adbglobal.com/files/ADB_datasheet_3800_10T.pdf

A voi le prime impressioni.

è veramente una schifezza, è molto più bello il telesystem.... anche se io sto aspettando che qualche anima gentile possa dirmi che oltre a questi decoder anche il mediabox della jepssen vada bene per poterlo comprare; comprarmi uno di questi nuovi decoder per poter vedere solo 1/2 partite a settimana in hd è veramente sprecato visto che ho la tv con tuner digitale che ho voluto così x non avere troppe macchine in salotto; mi attira solo l'idea del pvr combo hd..... quando?

una schifezza? forse sarà un tuo giudizio estetico. :D

a giudicare dalle info contenute nel pdf per prestazioni è simile al telesystem, e in alcune cose forse anche meglio. certe cose infatti sono da chiarire... per questo aspettiamo una bella recensione :)

Le caratteristiche da sole dicono poco, certo l'hardware è importante, ma se non c'è un software adatto le prestazioni sono deludenti. Gli ultimi modelli di ADB insegnano sotto questo aspetto.

Domani dovrei avere qualche info in più e vedo di aprire il 3d ufficiale ,il prezzo comunque ufficiale è di 149 euro

salve a tutti ragazzi , ho visto su un sito che si puo' acquistare l'ican 3810 t hd, a 157 euro, volevo sapere se e' compatibile con premium calcio 24 hd e se ne vale la pena , grazie

si sarà compatibile.

ma ancora di questo decoder sappiamo poco, consiglierei di attendere qualche giorno ;)

Seguo con interesse entrambe le discussioni perchè vorrei prendere uno dei due, spero che la redazione farà un bel resoconto e magari una bella comparazione tra i decoder :icon_bounce:

Speriamo di non spendere bei soldi per qualcosa di obsoleto a breve :icon_rolleyes:

Redazione, aiutaci tu :D

jordison ha scritto:
Seguo con interesse entrambe le discussioni perchè vorrei prendere uno dei due, spero che la redazione farà un bel resoconto e magari una bella comparazione tra i decoder :icon_bounce:

sarebbe utilissima una comparazione tra i 2.:D

io comunque sto andando verso il telesystem...;)

per questo ADB ho paura che mi ritrovo davanti un software fac-simile al 1100th, sia d'estetica, sia di funzionalità, sia di menu, sia di opzioni...che di bug...

PS: certo che quella mezza "palla" scavata per prendere la scheda è veramente un calcio a un occhio....
senza quell'incavo, era moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' bello.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso