ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Grazie infinite per la delucidazione, in pratica uno pensa di acquistare un prodotto aggiornato e soprattutto aggiornabile e invece si trova un prodotto che dopo poco è obsoleto.
Quando hanno costruito il mio modello non sapevano nemmeno che avrebbero dovuto trasmettere iln hevc,io lo comprai nel 2016 per poter guardare mediaset premium innhd tramite tessera

L'ADB 5000 è compatibile con il DVB-T2 HEVC.

Basta verificare che si veda il canale 200

Si dovrebbe vedere anche il 558

Riguardo Rai Play e Mediaset Infinity sono state dismesse via MHP

Buongiorno,
possibile che I-CAN non abbia un contatto, una e-mail dove chiedere un aggiornamento del software / firmware per vedere Raiplay e simili. Ho un 5000+ che va benissimo per i canali ecc... però peccato che tutta la parte on-demand, anche la più semplice, non funzioni più !!! Possibile che non ci sia un modo per aggiornarlo ? GRAZIE !

Vedendo l'ultimo aggiornamento risale a 7 anni da, attesterei allo 0.05% la possibilità che ne verrà rilasciato uno.
Se ricordo bene poi questo decoder è MHP non HBBTV.

Vedendo l'ultimo aggiornamento risale a 7 anni da, attesterei allo 0.05% la possibilità che ne verrà rilasciato uno.
Se ricordo bene poi questo decoder è MHP non HBBTV.
Penso che sia solo una questione di software. Per quello che ne capisco !!! Il decoder è compatibile DVDT2, potrebbero sprecarsi... visto che fanno tutti a gara ad essere "green" una volta tanto diano vita, finche si può, anche a dispositivi che ancora possono dire la sua...

Questo decoder è MHP, non compatibile con Hbbtv neanche con un aggiornamento sw.

Perfettamente funzionante con DVB-T2 HEVC Main 10

Indietro
Alto Basso