ADB I-CAN 1900 TMB2: ma esiste?

sando

Digital-Forum Master
Sul sito dell'ADB non sono riuscito a trovare nulla sul decoder I-CAN 1900 TMB2.
Mi interessavano le caratteristiche tecniche, tipo numero di scart ecc...

Lo producono ancora o è un fondo di magazzino visto che esiste già il 2000 ed esisteva :crybaby2:il 3000?

Scusa per il ritardo,
Non sono riuscito a trovare molte caratteristiche tecniche.

Scart: 2
Lettore tessera: 1
Tuner: 1

Vediamo se riesco a fare una ricerca un pò più approfondita in seguito.

il 3000 è fuori produzione.

scusate ma questo decoder è quello che è possibile acquistare cn l'ultima promozione d mediaset?

Vianello_85 ha scritto:
Si, ma solo in alcune catene di negozi.

Maggiori info su Digital-Sat
si lo so...già letto...grazie!!!volevo avere solo la conferma...a questo punto aspetto anche io notizie più approfondite...

Vianello_85 ha scritto:
Finora le mie ricerche sono risultate vane :sad:
nn verrei già pensare male...ma dico io se già sto decoder lo danno da trony com'è possibile nn c sia traccia da nessuna parte?cioè inserendo il nome in g****e escono tre pagine straniere:5eek: :5eek: :5eek: :sad: :sad: :sad:

Vianello_85 ha scritto:
Non pensare male, gli adb sono ottimi prodotti :)
su questo nn c sn dubbi!!!anche leggendo nel forum mi sn fatto questa idea...io cmq nn mi riferivo al decoder in se per sè ma alla promozione:cioè dico propongono un prodotto nn ancora sul mercato o cose del genere?boh:icon_redface:

P.S:grazi eper le info in privato;leggendo però ho notato alcune cose(es. no nagravision ne irdeto) ma allora come si vedono ste partite che loro offrono gratuitamente?:icon_rolleyes:

C'erano degli errori se vedi bene, io ho estrapolato da quella lista.

Impossibile che non legga nagra, se è citato anche sul sito di MP :)

Indietro
Alto Basso