• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB I-CAN 2000T - registrazione quotidiana

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Settembre 2006
Messaggi
417
felice possessore del decoder in oggetto, mi trovo a dover affrontare un problema (che mi sembra non esisteva prima dell'aggiornamento).
Gradisco molto i cartoni animati finalmente "non violenti" trasmessi da rai gulp, per cui ho sincronizzato la registrazione quotidiana del drd recorder con il ricevitore in modo da poter registrare la mattina per vedere la sera. In particolare al ricevitore impostato il timer ho settato l'opzione "quotidiana" che mi registra senza problemi da lunedi a venerdi, mentre il sabato e la domenica il dvd recorder si avvia ma trovo la registrazione assolutamente buia..... non ha registrato nulla!!
:5eek:
:mad:
ho provato a questo punto a settare anche su "settimanale", ma non è questa la soluzione.
Come mai questo problema?
Possibile che non si riesca ad organizzare una registrazione per il fine settimana?
P.S. Non ci metterei la mano sul fuoco, ma prima dell'aggiornamento l'opzione "quotidiana" era per tutta la settimana.
Ciao
 
Se non sbaglio con il nuovo sw con l'inserimento della nuova EPG 2 ,non è più possibile.
 
ERCOLINO ha scritto:
Se non sbaglio con il nuovo sw con l'inserimento della nuova EPG 2 ,non è più possibile.

Ciao Ercolino e grazie per la risposta, ma non mi spiego la logica che hanno usato, cioè se avessero lasciato "quotidiano" valido per tutti i giorni io avrei potuto organizzare il recorder per escludere, se avessi voluto, il sab e la dom, ma in questo modo mi perdo sempre due giorni.
...meglio togliere che non poter mettere.
:crybaby2:
 
Altra boiata (facilmente raggirabile) che hanno fatto con l'ultimo aggiornamento è che non è più possibile spostare un canale per esempio dalla posizione 50 alla 20 senza che il canale della posizione 20 vada a finire alla 50. Prima se il 50 si spostava al 20, il vecchio 20 andava al 21.
 
Papu ha scritto:
Altra boiata (facilmente raggirabile) che hanno fatto con l'ultimo aggiornamento è che non è più possibile spostare un canale per esempio dalla posizione 50 alla 20 senza che il canale della posizione 20 vada a finire alla 50. Prima se il 50 si spostava al 20, il vecchio 20 andava al 21.

Non l'ho notato, ma allora per limitare lo "spernacchiamento" hanno peggiorato di tutto e di più.... inspiegabile.
:icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso