adb i can 200t e cornice...

salmastro

Digital-Forum Junior
salve gente :) e' bello essere qua ....

ho appena acquistato dopo aver disdettato SKYfo un dtt come da oggetto,ora non si puo' paragonare i 2 sistemi,qua siamo alla preistoria....pero' ho notato subito un particolare fastidioso,entrando in can5 plus vedo il canale con una cornice bianca intorno...se premo exit e dico si x un attimo lo vedo a tutto schermo....insomma e' possibile togliere quella maledetta cornice?????:eusa_wall: ci deve essere un sistema....:crybaby2:
grazie in anticipo ...

alex.

mi sa di un'applicazione interattiva che si carica...
io nn ho quel decoder, aspetta notizie da un suo possessore..

Ciao, i programmi di Canale 5 plus hanno intorno al video una cornice che non è bianca, ma di un azzurro molto chiaro... Purtroppo non è possibile toglierla, in quanto parte di un'applicazione interattiva. Anch'io con il 2000T ho quello strano effetto: per un secondo prima del caricamento e per un secondo dopo la conferma di uscita ho l'immagine a schermo pieno, ma per il resto non possiamo farne a meno della grafica, purtroppo. Solo i ricevitori che consentono l'inserimento manuale dei PID audio e video dovrebbero riuscire a creare un canale separato ed a vedere a schermo pieno i programmi di Canale 5 plus.

pardon..non avevo letto canale5plus, ma solo canale5..pensavo fosse nella visione normale del programma..

per i plus, credo siano obbligati a mettere la cornice..sennò diverrebbe un canale vero, e con le leggi attualmente in vigore credo che mediaset non possa..

bettinz ha scritto:
pardon..non avevo letto canale5plus, ma solo canale5..pensavo fosse nella visione normale del programma..

per i plus, credo siano obbligati a mettere la cornice..sennò diverrebbe un canale vero, e con le leggi attualmente in vigore credo che mediaset non possa..

.....bene quindi e' un problema "legale"...ma perche' non possono aumentare i canali?par condicio tra editori? allora si frena lo sviluppo! boh...non ci capisco + nulla....e allora a quando nuovi canali???? mai????

perchè allora diverrebbe un monopolio di mediaset..invece con le regole di occupazione massima delle frequenze si assicura un'equa distribuzione (almeno sulla carta)

Indietro
Alto Basso