• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adb I-can 250t Star

brooks79

Digital-Forum New User
Registrato
4 Aprile 2008
Messaggi
3
Stavo cercando un secondo decoder che registra . Avrei ricomprato il digiquest hd3600pvr ma non si trova piu' nei centri commerciali della mia zona.A Sat... ho visto questo questo ADB I-CAN 250T STAR. Non trovando informazioni mi sapete dire se e' il clone di qualche decoder piu' famoso.
Tra questo
lo united 9099z e majestic 554 cosa consigliate.Cerco un decoder che registra max 40 .Accetto altri consigli basta che lo vende un c.c.
 
il tuner è molto buono, registra ma non legge divx a parte quello che registra
solo musica e foto
Magari con qualche aggiornamento...
Altri lo hanno? si trova 35 euro al mw a 30 alla coop
 
chi altro lo ha comprato? ho un grosso problema con le registrazioni e non esistono firmware ufficiale purtroppo
 
@ Dusso: piuttosto descrivi il problema... spesso è questione di compatibilità/velocità dispo usb utilizzato, più che di firmware...
 
Salve a tutti. Sono arrivato nel forum proprio per capire meglio le caratteristiche di questo decoder che ho appena preso a MW a 34euro


il tuner è molto buono, registra ma non legge divx a parte quello che registra
...
Io non ho trovato nulla nè sulle istruzioni nè in giro nel web sui codec che utilizza per la lettura e per la registrazione.
Mi interessava poter utilizzare l'entrata usb per vedere video (televisione e lettore dvd entrambi senza usb). Ho possibilità di convertire con sw professionale i video, basterebbe sapere esattamente codec/parametri.

Visto che Duso sa già qualcosa che io non ero riuscito a reperire, qualcuno saprebbe meglio dirmi?
Grazie
 
Il problema di questo decoder è che quando registra su usb il secondo file e poi i seguenti questi sono senza audio
 
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema con questo decoder. Quando registra su un canale che squadretta anche solo per un secondo il resto della registrazione va fuori sincronia audio-video.
Soluzioni?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso