ADB I Can 3000 A I U T O ! ! ! ! !

tonymacc

Digital-Forum Senior
Scusate ma mio cugino ha comprato un ADB I Can nel 2004 e' non ha mai fatto l'aggiornamneto. Abbiamo provato oggi e dice che non c'e' nessun aggiornamento in giro. Invece c'e' e lo sappiamo.

risulta aggiornato il suo ADB l'ultima volta il 12.02.2004.

Il suo loader e' : 4.04 b 2

software : 'v.635'

vers. applicaz. : 1.7.9.

Come fare per aggiornarlo ?

Grazie a chi potra' aiutarci.

Ercolino aspettiamo un tuo aiuto.

:5eek: :5eek: :5eek:

Calma :)

Gli aggiornamenti ci sono ad orari precisi e vengono interrotti durante i film di mediaset premium.

Lasciate attivo l'aggiornamento automatico magari alle 4:00 di questa notte.

Ci potrebbe essere un problema che per esempio è successo con i Telesystem che se il sw è troppo vecchio il decoder non si aggiorna + on-air.

Ho avvisato la telesystem,cosi nel prossimo aggiornamento faranno una piccola modifica in modo che se dovesse capitare un decoder con sw vecchissimo,verrà riconosciuto e si aggiornerà normalmente.

Ho avvisato la telesystem,cosi nel prossimo aggiornamento faranno una piccola modifica in modo che se dovesse capitare un decoder con sw vecchissimo,verrà riconosciuto e si aggiornerà normalmente.

MA VALE ANCHE PER L'ADB I CAN 3000 ?

Grazie per la veloce risposta.

Purtroppo e' gia' impostato attivo alle ore 04.00 di notte e' prende mediaset primium + Boing al 70% segnale e 100% qualita' segnale.

x MARCH982

Si ma forse non hai capito che e' gia' impostato in automatico. Oppure devo provare in manuale negli orari stabiliti.

Comunque grazie a tutti per l'aiuto.

Questo non te lo so dire se vale anche per gli altri decoder dipende se fanno modifiche che vecchissimi loader a bordo non sono in grado di riconoscere

Per il telesystem vale perchè hanno modificato la gestione di caricamento sw che il vecchissimo loader se nel tempo non si è aggiornato gradualmente non può più gestire.

Per questo motivo ho un loader particolare per poter aggiornare i vecchissimi telesystem sul forum(ad alcuni sul forum l'ho già passata ed hanno aggiornato con successo)

Per ADB purtroppo non ho nulla

tonymacc ha scritto:
x MARCH982

Si ma forse non hai capito che e' gia' impostato in automatico. Oppure devo provare in manuale negli orari stabiliti.

Comunque grazie a tutti per l'aiuto.

Prova a disabilitare l'automatico e solo dopo fallo in manuale, dalle 00:00 alle 11:00 di mattina

ERCOLINO ha scritto:
Questo non te lo so dire se vale anche per gli altri decoder dipende se fanno modifiche che vecchissimi loader a bordo non sono in grado di riconoscere

Per il telesystem vale perchè hanno modificato la gestione di caricamento sw che il vecchissimo loader se nel tempo non si è aggiornato gradualmente non può più gestire.

Per questo motivo ho un loader particolare per poter aggiornare i vecchissimi telesystem sul forum(ad alcuni sul forum l'ho già passata ed hanno aggiornato con successo)

Per ADB purtroppo non ho nulla

Ercolino, sai dirmi perché se picchietto sul case del mio i-CAN 2000 l'immagine si blocca e poi riparte?

Questo succede anche se picchietto sulla scart o se semplicemente levo e rimetto il cappuccio dell'spdif.

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe esserci un falso contatto in qualche saldatura
Questo sarebbe già il secondo difettoso.
Che sia una partita difettosa di decoder (ma se fosse così, che **** è????!!!) :mad:

Neofita su acquisto DTT

Cari ragazzi sono un neofita,
del settore percui speravo in un vostro aiuto circa l'acquisto di un decoder terrestre di buona qualità per la ricezione dei canali mediaset (premium soprattutto) e canali rai quando sarà l'avvento da parte loro del sistema terrestre!!
Un amico,sinceramente, mi ha consigliato ADB i cam 2000 st con doppia presa scart (OVVIAMENTE) ma io a bari faccio molta fatica a trovare rivenditore che abbia questo decoder.....cosa ne pensate sul modello prima,citato?
Avete soluzioni da proporre circa l'acquisto dell'ADB!!!
Gentilissimi per ogni eventuale risposta............
In attesa e fiducioso,vi auguro buona giornata:D :D :D

dodago ha scritto:
Cari ragazzi sono un neofita,
del settore percui speravo in un vostro aiuto circa l'acquisto di un decoder terrestre di buona qualità per la ricezione dei canali mediaset (premium soprattutto) e canali rai quando sarà l'avvento da parte loro del sistema terrestre!!
Un amico,sinceramente, mi ha consigliato ADB i cam 2000 st con doppia presa scart (OVVIAMENTE) ma io a bari faccio molta fatica a trovare rivenditore che abbia questo decoder.....cosa ne pensate sul modello prima,citato?
Avete soluzioni da proporre circa l'acquisto dell'ADB!!!
Gentilissimi per ogni eventuale risposta............
In attesa e fiducioso,vi auguro buona giornata:D :D :D

L'Adb i-CAN 2000 ha solo una presa scart.
E comunque ti consiglio di stare alla larga dagli Adb: sono costruiti al risparmio e sono molto fragili. Addirittura si blocca l'immagine se picchietti colla nocca del dito indice sullo chassis.

Ci sono altri decoder costruiti meglio in circolazione, tipo il TeleSystem.

Scusate ragazzi ho sbagliato a postare,
non accaso ho aperto nella giusta sessione un nuovo thread...
S O R R Y:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ChannelMaster ha scritto:
L'Adb i-CAN 2000 ha solo una presa scart.
E comunque ti consiglio di stare alla larga dagli Adb: sono costruiti al risparmio e sono molto fragili. Addirittura si blocca l'immagine se picchietti colla nocca del dito indice sullo chassis.

Ci sono altri decoder costruiti meglio in circolazione, tipo il TeleSystem.

Ti ringrazio per il suggerimento ad ogni modo il modello da me visto 2000 st e/o 3000 ha due prese scarte su questo GARANTISCO io!!!
Sul fatto che facesse ca*****re mi hai risposto tu Cahnnel Master!!!!
Adesso ti chiedo ....,non facendo il discorso economico,qual'è quello che tu più mi caldeggi??????????
Per piacere nome ed eventualmente modello scusami se chiedo così tanto!!!
N.B.I commercianti tirano sempre a rifilarti quello che voglio loro....per cui gradirei non acquistare un decoder che mi crei PROBLEMI di ogni tipo (P.E. aggiornamento,acquisizione immigini tramite doppia presa scart su VHS o simili,fireware etc etc)
Ti ringrazio anticipatamente:icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso