ADB I-Can ICE

pietrow

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti
Compro da mediaworld questo decoder con in promozione un mese di gallery...

link non consentito

riesco a sintonizzare il decoder sui normali canali, ma non riesco a ricevere il segnale digitare per mediaset premium. Lo sposto in un altra stanza, la dove un decoder da 20 euro (ma senza ingresso card) riceve i suddetti canali...giungo alla conclusione che non e dispersione del segnale ma e proprio il decoder a non funzionare correttamente....pareri?
In giro per internet tutti ne sono soddisfattissimi...ma...4 ore di smanettamenti x essere sempre punto da capo.

PS. Il decoder funzionante ma senza slot card puo essere "ampliato" con qualche suffisso per inserimento card? Se si come? Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Il segnale ti dovrebbe arrivare correttamente in tutte le stanze, quindi dovrebbe riceverlo pure nella stanza dove hai il decoder.

Provato a scambiare i decoder per vedere se effettivamente è corretto quel che penso?

pietrow ha scritto:
Buongiorno a tutti
Compro da mediaworld questo decoder con in promozione un mese di gallery...

link non consentito

riesco a sintonizzare il decoder sui normali canali, ma non riesco a ricevere il segnale digitare per mediaset premium. Lo sposto in un altra stanza, la dove un decoder da 20 euro (ma senza ingresso card) riceve i suddetti canali...giungo alla conclusione che non e dispersione del segnale ma e proprio il decoder a non funzionare correttamente....pareri?
In giro per internet tutti ne sono soddisfattissimi...ma...4 ore di smanettamenti x essere sempre punto da capo.

PS. Il decoder funzionante ma senza slot card puo essere "ampliato" con qualche suffisso per inserimento card? Se si come? Grazie
ciao,
a livello di sintonizzazione e compatibilità perfetta con la payTV Mediaset, effettivamente l'ADB è un ottimo prodotto. Per il resto (ingolfamento, lentezza menu' e zapping, improvvisi black-out, ecc....), ti consilgio di farti un altro giro sui vari 3d per valutare coem è snervante questo DTT...

@ Vianello85: cosa pensi? Ho gia messo questo decoder la dove uno meno costoso riceve i canali digitali, e non li riceve...quindi e colpa di questo decoder giusto?

@ Highway: tanta precisione, fatto sta che i canali digitali non li vedo...quindi devo sostituirlo? Telesystem puo essere una buona alternativa

Intanto vi ringrazio per l attenzione.

SArebbe da capire cosa ti indica il primo decoder come potenza/qualità segnale e cosa ti indica l'adb che solitamente ha un buon tuner.

provato il decoder in altra abitazione...che dire? va benissimo si vede tutto strabene...ergo il problema e a casa mia...corro a comprare un antenna 42db...nada e ora non vedo nemmeno i programmi base....mi sa che domani restituisco tutto al mittente e nel caso riattivo il buon vecchio sky a 29 euro al mese....

La prova che hai fatto (cioè quella dell'altra abitazione) non fa altro che confermare i miei dubbi cioè il tuo impianto.
Se non sei molto esperto in materia una visita da parte di un antennista e ti risolverà il problema.

Indietro
Alto Basso