Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No l'adb 2000 è un passo indietro al 2100.Mirko DTT ha scritto:ho appena (ieri) comprato un i-can 2100t a 69 € con scheda Mediaset Premium... un gran decoder!
il 2000 credo che sia uguale al 2100 tranne che nell'estetica.
ok grazie e che ho deciso di sostituire il mio sagem idt 70 lentissimo e con problemi con l interattivita x non parlare quando va in tilt e non mi risponde piu al telecomando e devo staccare la corrente e rivviarlo ma come fanno a vendere un decoder cosi?adb i-can 2100 a 69 euro e un buon prezzo io meno di 89 euro non lo visto!supernino ha scritto:adb e humax sono le migliori marche.
l'adb 2100 è il modello pù recente dell'adb, quindi + recente e + preferibile all'adb 2000. Ha 2 prese scart.
Ti consiglio di vedere i vari 3d aperti per farti un'idea completa sui principali prodotti di humax e adb![]()
dovrebbe arrivare entro natale nei principali centriluca90 ha scritto:ciao a tutti non riesco a trovare in nessun negozio l'humax 3600.quando verrà distribuito nei negozi italiani?