adb i-can o humax?

il sarto

Digital-Forum Junior Plus
vorrei aquistare un nuovo ricevitore quale mi consigliate tra un adb i-can e un humax? e che differenza ce tra adb i-can 2100t e 2000t?preferibilmente lo vorrei con doppia scart.

adb e humax sono le migliori marche.

l'adb 2100 è il modello pù recente dell'adb, quindi + recente e + preferibile all'adb 2000. Ha 2 prese scart.

Ti consiglio di vedere i vari 3d aperti per farti un'idea completa sui principali prodotti di humax e adb ;)

ho appena (ieri) comprato un i-can 2100t a 69 € con scheda Mediaset Premium... un gran decoder!

il 2000 credo che sia uguale al 2100 tranne che nell'estetica.

Mirko DTT ha scritto:
ho appena (ieri) comprato un i-can 2100t a 69 € con scheda Mediaset Premium... un gran decoder!

il 2000 credo che sia uguale al 2100 tranne che nell'estetica.
No l'adb 2000 è un passo indietro al 2100. ;)

L'adb 2000 plus e il 2100 invece sono uguali ;)

ciao a tutti non riesco a trovare in nessun negozio l'humax 3600.quando verrà distribuito nei negozi italiani?

supernino ha scritto:
adb e humax sono le migliori marche.

l'adb 2100 è il modello pù recente dell'adb, quindi + recente e + preferibile all'adb 2000. Ha 2 prese scart.

Ti consiglio di vedere i vari 3d aperti per farti un'idea completa sui principali prodotti di humax e adb ;)
ok grazie e che ho deciso di sostituire il mio sagem idt 70 lentissimo e con problemi con l interattivita x non parlare quando va in tilt e non mi risponde piu al telecomando e devo staccare la corrente e rivviarlo ma come fanno a vendere un decoder cosi?adb i-can 2100 a 69 euro e un buon prezzo io meno di 89 euro non lo visto!

luca90 ha scritto:
ciao a tutti non riesco a trovare in nessun negozio l'humax 3600.quando verrà distribuito nei negozi italiani?
dovrebbe arrivare entro natale nei principali centri ;)

Indietro
Alto Basso