adb-ican 2100

giovani

Digital-Forum Junior
Ho il suddetto dtt. Per via della digitalizzazione qui a cagliari ho avviato la risintonizzazione dei canali, ma si blocca alla frequenza 546 Mhz sia con reinstalla canali che con aggiorna lista canali. Succede a qualcun'altro possessore di tale ricevitore ? Sapete se sia disponibile qualche aggiornamento del firmware?
Grazie per eventuale interessamento.

Se leggi questa pagina vedrai che non è un problema del tuo decoder, ma dell' emittente che usa quella frequenza (cinquestelle). Comunque è meglio continuare lì in caso avessi altri dubbi. :)

Il problema è stato segnalato nel 3d ufficiale dello switch OFF della Sardegna che si trova in evidenza in sez Copertura

Non è un problema del decoder ,ma sicuramente dell'emittente cinquestelle che trasmette su quella frequenza

Per ovviare al problema devi staccare il connettore dell'antenna poco prima che arrivi li e poi una volta che passa lo ricolleghi subito.

Inoltre va avvisato il numero verde della Sardegna e anche l'emittente televisiva

In ogni caso ADB è già al corrente del problema

Ringrazio per le risposte, comunque ho risolto domenica resettando il ricevitore nelle impostazioni di fabbrica. Non si è piu' bloccato.

Indietro
Alto Basso