Adb o Telsey?

Giallorosso70

Digital-Forum Master
In molti centri commerciali vedo in giro decoder con la sigla ADB....e il marchio Telsey. Non sono due marchi distinti? C'è un nesso?

Forse ho capito ,molto probabilmente è venduto come rimarchiato ,comunque vedrò di informarmi bene ;)

ERCOLINO ha scritto:
In che senso?
In molti centri commerciali, Mediaworld, Expert, ecc. e in molti volantini ho visto questi decoder contrassegnati Telsey Adb...anche guardando le recensioni, vedi Google,ho notato la stessa cosa...io ho acquistato due decoder zapper di questo marchio e volevo capirne di più.

Giallorosso70 ha scritto:
In molti centri commerciali vedo in giro decoder con la sigla ADB....e il marchio Telsey. Non sono due marchi distinti? C'è un nesso?

Confermo come avevo detto ,che sono due cose completamente indipendenti.

C'è solo un disguido commerciale

Confermo quanto detto da Giallorosso....io mi son fatto per la prima volta "infinocchiare" :icon_rolleyes:
Erano esposti vicino questo Telsey con specificato ADB sul cartello e un Sagem allora ho scelto ADB senza pensarci un istante.
Il decoder non è per me per una donna di 76 anni quindi cercavo qualcosa di semplice...il piu semplice possibile..e sotto forti minacce, anche piu economico:D.
Secondo me cmq se si tratta di un disguido commerciale..una piccola denuncia la meriterebbero però, visto questi esiti del disguido.

Devo però sottolineare che nonostante tutto son rimasto sorpreso dalla semplicità, velocità e sensibilità di questo giocattolino.Per questo ho messo "infinocchiare" tra le apici ;)

Indietro
Alto Basso