ADB: Ok, il prezzo è giusto! (?)

percefal

Digital-Forum Master
Alla ricerca del T2100, vado da Expert. Non lo trovo, in compenso c'è il vecchio T1800 a € 99,90.
Mi sposto da Auchan, non lo trovo nemmeno lì, in compenso c'è il vecchio T1900 a € 99,90.
Vado da uno dei negozi Unieuro, non lo trovo neanche lì, in compenso c'è il T2000 a € 99,90.

Ora mi chiedo: possibile che tre modelli differenti, e soprattutto uno più vecchio dell'altro, abbiano lo stesso prezzo?

percefal ha scritto:
Alla ricerca del T2100, vado da Expert. Non lo trovo, in compenso c'è il vecchio T1800 a € 99,90.
Mi sposto da Auchan, non lo trovo nemmeno lì, in compenso c'è il vecchio T1900 a € 99,90.
Vado da uno dei negozi Unieuro, non lo trovo neanche lì, in compenso c'è il T2000 a € 99,90.

Ora mi chiedo: possibile che tre modelli differenti, e soprattutto uno più vecchio dell'altro, abbiano lo stesso prezzo?

la situazione attuale delle grandi distribuzioni...
mediamente costa tutto 99,90 (forse c'è qualche telesystem in promo a 89,90)...indipendentemente dal modello...insomma saranno i rimasugli di fine anno e li mettono tutti a prezzo uguale x evitare che rimangano dei 1800 e finiscano i 2000...

io l'ho trovato da euronics il 2100 a 105€

Ah beh, questo spiega tutto.

Quindi se entro oggi non trovo il T2100, è indifferente il modello che piglio tra i tre, o c'è qualche vantaggio dell'uno a discapito degli altri?

Sono uguali

Se non hai fretta aspetta la settimana prossima ;)

Io prenderei il 2100 visto che è decisamente più performante

cambiano solo le dimensioni e l'estetica :D

oppure se vuoi te lo prendo da me dove è disponibile e poi te lo spedisco...non è economicamente conveniente xò........:D

:D

Ho fatto mettere da parte all'Unieuro di Rossano il T2000 (e devo dire grazie al venditore, che l'altra sera mi ha dato una buona infarinatura sul mondo dei digitali terrestri, spingendomi involontariamente all'iscrizione di questo forum, e suggerendomi di prendere un ADB anziché un Telesystem)

Un pò di fretta ce l'ho, visto che domani mi vorrei vedere Torino-Napoli...
Che il 2100 sia più performante... beh, vengo dall'esperienza di un Nordmende, per cui alla fin fine immagino mi possa andare bene anche la performance del T2000 :)

Preso l'ADB T2000.
Prima impressione: rispetto al Nordmende non ci sono proprio paragoni, un altro pianeta!

Purtroppo però non vedo nemmeno con questo decoder Canale 5...

Prima domanda: mi conviene effettuare un aggiornamento software?

Che versione ha ora?

Il sw comunque non centra con il fatto che non ricevi Canale 5

La versione la verifico domattina, con calma.
Stasera è stata già troppo dura raccapezzarsi con i cavi e la polvere :D

Tra l'altro dovrò ricordarmi di prendere una ciabatta per le scart...

Dici che il software non c'entra, capita però che in alcuni momenti riuscivo a vederlo... a cosa è dovuto?

Mi sa che il segnale, se dici che "in alcuni momento riesci a vederlo", è debole.

Verifica i livelli del segnale - se non erro i livelli segnale si controllano su menù -> installazione (casomai ti chiedesse il pin è 1234) -> livelli segnale - posizionandoti però prima su canale 5 se sono stabili.

Su Canale 5 non posso posizionarmi, al momento, perché stasera non me l'ha proprio trovato, così come non mi ha trovato SportItalia Live 24...

Mi sapresti dire dove è puntata la tua antenna, e nel caso tu riesca a ricevere nuovamente il segnale indica il suo canale/frequenza ;)

Dov'è direzionata, quale città guarda....
Da come penso è tutto il problema di ricezione del segnale ;)
Almeno posso capire da dove ti può arrivare il segnale.

x me la mia freq di canale 5...c'ha qualche problema al ripetitore...

in pratica viene sempre trovata...ma subito dopo la sintonizzazione da sempre schermo nero...segnale 60-70%...e qualità 0%

poi dopo qualche ora il sengale arriva miracolosamente e non scompare + fino alla nuova risintonizzazione..

il tutto sia col 6600 che col nuovo 2100 (che è in un altra casa...ma il ripetitore è il solito)

Avrai il mio stesso problema...a volte mi trovo in lista canale 5 e iris però nel livello segnale mi trovo 41% e qualità 0% se mi sintonizzo sul canale 67 che è quello che trasmette il mux 2 (da me).

Indietro
Alto Basso