Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non conosco le marcheunodipassaggio ha scritto:mi sapresti indicare un link a qualche modello (e prezzi) di antenne di questo tipo?
Se adeguatamente amplificata e collegata DA SOLA al decoder si, se invece vuoi miscelarla con il segnale che arriva dall'antenna condominiale non so, sicuramente qualcuno più esperto di me qui lo saprà...unodipassaggio ha scritto:altra domanda: un'antenna di tipo "classico" (non centralizzata, in alluminio, per intenderci) piazzata/appoggiata sul giardino potrebbe dare qualche esito?
unodipassaggio ha scritto:e mo?![]()
![]()
![]()
guarda io ho comprato una antenna da interni della Thompson specializzata in ricezione DTT.unodipassaggio ha scritto:mi sapresti indicare un link a qualche modello (e prezzi) di antenne di questo tipo?
altra domanda: un'antenna di tipo "classico" (non centralizzata, in alluminio, per intenderci) piazzata/appoggiata sul giardino potrebbe dare qualche esito?
j0t ha scritto:a costo di essere ripetitivo:
compra-un'-antenna-da-interni-amplificata![]()
Se abiti al primo piano come me e sei circondato dai palazzi puoi anche fare i miracoli che non agganci nessun segnale.Ciaoj0t ha scritto:a costo di essere ripetitivo:
compra-un'-antenna-da-interni-amplificata![]()