• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

adCreator - Digital Forum

Da come leggo hai una configurazione troppo sofisticata, vedi ad esempio questo tuo passaggio L'unico beneficio che ho avuto è che un certo sito che veniva bloccato con i DNS TIM, ora lo raggiungo, ma lo sapevo avevo risolto diversamente cambiando in .nl (.org e .net non andavano). dove hai trovato anche problemi con i dns.

Poi un'eventuale modifica effettuata impattante non credi che ce ne saremmo accorti noi e viceversa aver ricevuto diversi feedback degli utenti?
Secondo me devi ricercare nella configurazione del tuo pc.

;)
 
Da come leggo hai una configurazione troppo sofisticata, vedi ad esempio questo tuo passaggio L'unico beneficio che ho avuto è che un certo sito che veniva bloccato con i DNS TIM, ora lo raggiungo, ma lo sapevo avevo risolto diversamente cambiando in .nl (.org e .net non andavano). dove hai trovato anche problemi con i dns.

Poi un'eventuale modifica effettuata impattante non credi che ce ne saremmo accorti noi e viceversa aver ricevuto diversi feedback degli utenti?
Secondo me devi ricercare nella configurazione del tuo pc.

;)

E lo so, infatti la mia è una richiesta di supporto ed aiuto, per capire dove sta il problema.

Ad esempio con Ipad e Safari non ho alcun problema e con ipad mi collego sempre alla stessa rete, con gli stessi dns, e router.

Comunque avendo fatto tutte le verifiche a me note, questo nuovo circuito pubblicitario impatta sulla mia configurazione di Windows 11.
 
Devo dire che ho provato ora con edge su win 11 21H2 ed e' capitato anche a me'...


Su Firefox nessun problema ma installato uBlock Origin, su edge nessun plugin aggiunto
Su win11 solo defender
 
Devo dire che ho provato ora con edge su win 11 21H2 ed e' capitato anche a me'...


Su Firefox nessun problema ma installato uBlock Origin, su edge nessun plugin aggiunto
Su win11 solo defender

Questo tuo post, per me è importante.

Grazie.

Edit io uso Firefox beta 106.0b5
 
Ero entrato senza accettare le impostazioni della privacy "Continua senza accettare"
Ora rientrato con "Accetto" e funziona regolarmente....
 
Ero entrato senza accettare le impostazioni della privacy "Continua senza accettare"
Ora rientrato con "Accetto" e funziona regolarmente....

Ti riferisci all'avviso che ogni tanto ti da' prima di entrare sul forum?

Se mi ricapita provo.

Pur avendo cancellato la cronologia e fatto elimina dati e da McAfee pulizia tracker, non mi compare l'avviso iniziale.
 
Bravo @Bobbys.

Ho verificato con Chrome dove non entro mai sul sito del forum.

Appena ho fatto accetto mi è comparso di tutto.

Ora c'è da capire perchè su FireFox ed Edge, non mi compare l'avviso iniziale.
 
Ultima modifica:
Bravo @Bobbys.

Ho verificato con Chrome dove non entro mai sul sito del forum.

Appena ho fatto accetto mi è comparso di tutto.

Ora c'è da capire perchè su FireFox ed Edge, non mi compare l'avviso iniziale.


Devi cancellare cache e cookies impostando come intervallo su Tutto.

Altrimenti non ti pulisce completamente
 
Comunque, tutto questo, consentitemi è anomalo.

Se non accetto, mi ritrovo AD d'appertutto.

Tra l'altro con Safari, non accetto e va bene.

Ed anomalo è anche che con la pulizia approfondita non affaccia la schermata iniziale.

Segnalo anche come da immagine che è anomalo che compaia sotto in fondo alla pagina preferenze privacy e non succede nulla cliccandoci:

 
Lo so, ma non lo fa.

La pagina iniziale non compare.

Neanche con la pulizia attraverso unistaller relativa ai browser Edge e FireFox.

Strano, ho provato piú volte con Firefox ed Edge ed esce sempre dopo la pulizia cookie.

Se non esce é perché quello script viene bloccato da qualche cosa, non c'é altra spiegazione
 
Strano, ho provato piú volte con Firefox ed Edge ed esce sempre dopo la pulizia cookie.

Se non esce é perché quello script viene bloccato da qualche cosa, non c'é altra spiegazione

C'è qualche script js collegato al Browser EDGE e FireFox che il mio sistema non gradisce.

Con Chrome compare la schermata iniziale ed accettando si scatena il mondo, di banner pubblicitari, pure un video parte.
 
Giusto per capire secondo me quale deve essere il comportamento tra accettare e non accettare lo faccio con il sito di Repubblica:

Schermata Iniziale



Senza Accettare



A questo punto faccio la puzia chache browser:

Schermata Iniziale



Accettando



Mi scuso per la dimensioni delle immagini.
 
Indietro
Alto Basso