Addebitati pochi centesimi dalla prepagata, per inutilizzo!

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Addebitati 0,43 centesimi dalla prepagata, per inutilizzo!

Mediaset non smette mai di stupire!
Mi cognato ha una prepagata con credito residuo 10 euro, scheda che ha usato l'anno scorso e che scade a giugno 2010. Ricarica 200 euro e col bonus ricevuto da 39 euro ragiungerebbe così i 249 euro per acquistare i pacchetti GALLERY+CALCIO.

Tutto liscio, sembrerebbe, ma invece non è così!

Al momento dell'acquisto tramite 199 l'operatore gli dice che in realta non ha 249 euro di credito ma 209,57 + 39 euro di bonus, perchè è passato troppo tempo dall'acquisto dell'ultimo pacchetto (agosto 2008) e quindi c'è un addebito di quei centesimi!
Morale: deve ricaricare 20 euro e tenersi sul groppone 19,57 euro residui! :mad:

Cioè, ma sono fuori?!?!?!?

Nemmeno tramite carta di credito può acquistare i pacchetti (prelevando l'importo che manca dalla carta di credito) perchè le modalità di pagamento sono o tutto carta di credito o tutto ricariche su tessera!

Io non ho parole, ditemi voi...

Ultima modifica:
Non ricaricare di altri soldi...

Avevi provato ad acquistare da sito internet? Ti dava credito insufficiente?

Ad un'altro utente è successo una cosa simile, la l'addebbito in quel caso era giustificabile in qualche modo, nel tuo non capisco perchè...

Supernino ha scritto:
Non ricaricare di altri soldi...

Avevi provato ad acquistare da sito internet? Ti dava credito insufficiente?

Ad un'altro utente è successo una cosa simile, la l'addebbito in quel caso era giustificabile in qualche modo, nel tuo non capisco perchè...

No no, primo tentativo al 199 (4 volte).
Poi alla fine ho rpovato via Internet ma mi dà credito insufficiente!

Il 5° operatore non sapeva nemmeno dell'esistenza del bonus sms e alla fine mi ha detto: "si vede che ha acquistato qualche evento" ...sì, da 43 centesimi!!!

Questo mi invita a ricaricare di 20 euro, perchè "non sa cosa dirmi di altro" oppure chiedere il rimborso dei 200 euro tramite lettera scritta!

Mio cognato ricaricherà 20 euro, ma questi sono dei ladri!

Ti ronnovo l'invito a non ricaricare. Hanno sbagliato.

Chiedi all'assistenza tecnica e digli che l'addebbito di 43cent è ingiustificato.

Supernino ha scritto:
Ti ronnovo l'invito a non ricaricare. Hanno sbagliato.

Chiedi all'assistenza tecnica e digli che l'addebbito di 43cent è ingiustificato.

Una cosa non torna però:

Edit: è sparita l'immagine...ora compare una pubblicità che ho rimosso...

Le ricariche si vedono perfettmente, ma i movimenti nel riquadro? :eusa_think:

Purtroppo mio cognato domani parte e il bonus-sms scade il 15 agosto, quindi mi ha detto che ricaricherà e poi chiederà il rimborso del credito residuo l'anno prossimo.

Che tristezza MEDIASET!

Ultima modifica:
Quei 2 movimenti di stamattina sono inspiegabili...

Solo il call center può chiarire...

Supernino ha scritto:
Quei 2 movimenti di stamattina sono inspiegabili...

Solo il call center può chiarire...

Ma se non sanno nulla!
Lasciamo perdere va...

Qui spariscono soldi e nessuno sa il perchè!

Spero che questo post verrà letto da molte persone...

Situazione immutata anche dopo la ricarica da 20 euro (evitabilssima).

Edit: è sparita l'immagine...ora compare una pubblicità che ho rimosso...

Per me è proprio un errore del sistema, anche perchè le due voci del riquadro rosso non hanno alcun senso!

Ultima modifica:
scusa al cc che ti hanno detto? un motivo anche il più strampalato dovrebbero vederlo loro.

Gregor ha scritto:
Io non ho parole, ditemi voi...
Io ti dico che è una truffa, ti consiglio di non abbonarti e di aspettare la scadenza per riavere indietro i 200 €.

Chiamare il call center non serve a nulla perchè la maggior parte delle volte sparano ****ate.

aledirem12 ha scritto:
scusa al cc che ti hanno detto? un motivo anche il più strampalato dovrebbero vederlo loro.

L'ho scritto!
Uno dice che è l'addebito perchè è passato troppo tempo dall'ultimo evento acquistato :5eek:
Un altro dice che avrò acquistato un evento motivo per il quale non ho 10 euro ma 9,57 :5eek:

Ma dico, possibile che non si accorgano dell'errore e non rimedino con tanto di scuse al cliente?
Non posso telefonare al 199 sperando di trovare l'operatore preparato e intando spendendo altri soldi!

AverageItalian ha scritto:
Io ti dico che è una truffa, ti consiglio di non abbonarti e di aspettare la scadenza per riavere indietro i 200 €.

Chiamare il call center non serve a nulla perchè la maggior parte delle volte sparano ****ate.

Guarda per i motivi esposti prima, ormai mio cognato si è abbonato!
Ma non voglio lasciar cadere questo fatto!
Mi aspetto che almeno gli accreditino quei 0,43 centesimi che hanno fatto sparire per costringere mio cognato ad acquistare una ulteriore ricarica da 20 euro!

Che poi di sti 20 euro sulla scheda non saprà che farsene è un altro paio di maniche!

Vi pare normale che con i tagli di ricarica scelti ad hoc da Mediaset, io abbia un credito che già so verrà bruciato in quanto non potrò spenderlo?
E comunque non ci sono eventi di mio interesse che giustificano questa spesa.
Perchè chi di dovere non controlla?

(Lasciamo perdere le modalità di accredito, fa solo ridere, visto i costi da sostenere per ottenerlo).

Gregor ha scritto:
L'ho scritto!
Uno dice che è l'addebito perchè è passato troppo tempo dall'ultimo evento acquistato :5eek:
Un altro dice che avrò acquistato un evento motivo per il quale non ho 10 euro ma 9,57 :5eek:

Ma dico, possibile che non si accorgano dell'errore e non rimedino con tanto di scuse al cliente?
Non posso telefonare al 199 sperando di trovare l'operatore preparato e intando spendendo altri soldi!
guarda a mie spese ho imparato che è cosi, finche nn trovi un operatore preparato se vuoi risolvere il pb, anche ma è successo e quelli che mi sparavano la prima cosa che gli passava in testa ero certo che nn erano attendibili e davano risposte sempre diverse, solo quelli che andavano a verificare alla fine mi davano la stessa risposta e riuscivano a spiegare le cose!

Gregor ha scritto:
Guarda per i motivi esposti prima, ormai mio cognato si è abbonato!
Ma non voglio lasciar cadere questo fatto!
Mi aspetto che almeno gli accreditino quei 0,43 centesimi che hanno fatto sparire per costringere mio cognato ad acquistare una ulteriore ricarica da 20 euro!

Che poi di sti 20 euro sulla scheda non saprà che farsene è un altro paio di maniche!
Mediaset si è fottuta 20€. Alla scadenza della scheda digli di farseli ridare.

Gregor ha scritto:
Vi pare normale che con i tagli di ricarica scelti ad hoc da Mediaset, io abbia un credito che già so verrà bruciato in quanto non potrò spenderlo?
Si, se si sta parlando di Mediaset, è normalissimo.

Gregor ha scritto:
E comunque non ci sono eventi di mio interesse che giustificano questa spesa.
Perchè chi di dovere non controlla?
E che devono controllare?
Si sono fottuti 20 €. E come a te, probabilmente anche a qualcun altro.
La cosa gli va bene così, sperano che la gente se ne dimentichi.

Mediaset si è fottuta 20€. Alla scadenza della scheda digli di farseli ridare.

Si è "fottuta" "solo" 0,43 centesimi, ma tanto bastano per farti saltare i 249 euro e farti ricaricare, altrimenti niente pacchetti!

A chi dovrei dirglielo (come dici tu)... se non usando il modulo rimborso che mi costerà sui 6 euro (tra costi di operazione e RR).

Gregor ha scritto:
Si è "fottuta" "solo" 0,43 centesimi, ma tanto bastano per farti saltare i 249 euro e farti ricaricare, altrimenti niente pacchetti!

A chi dovrei dirglielo (come dici tu)... se non usando il modulo rimborso che mi costerà sui 6 euro (tra costi di operazione e RR).
Per me è come se si fosse fottuta 20 €.
Comunque, io pur di farglieli ridare indietro i 20 €, pagherei i circa 6 € dei costi per l'operazione del rimborso.
Poi è tuo cognato che decide.

Comunque, io pur di farglieli ridare indietro i 20 €, pagherei i circa 6 € dei costi per l'operazione del rimborso.
Poi è tuo cognato che decide.

Sì sì il modulo è già pronto! ;)

Nessuno è incappato in un problema analogo?
Ad oggi nulla è cambiato! Ma il forum non lo leggeva anche MP? :eusa_think:

Ti pare normale uppare un topic di più di 5 mesi fa senza un valido motivo?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso