Addebitati pochi centesimi dalla prepagata, per inutilizzo!

In questi casi do a tutti lo stesso consiglio: anziché ricaricare sempre la scheda (è fastidioso fare tutte quelle ricariche o lasciare tanto credito su una scheda!) perché non fate una POSTE PAY (non costa nulla), la ricaricate con i soldi che vi servono e acquistate un'offerta prepagata!

Da quando faccio così è tutto molto più semplice.

francesco.81 ha scritto:
perché non fate una POSTE PAY.
Conosco molto bene PostePay in quanto ce l'ho da molti anni e la uso senza problemi, ma qui non c'entra!
Qui si parla di ricariche effettuate tramite telefono, su carta a scadenza, no easy pay.

Si, capisco. Neanch'io ho easy pay. Prima facevo le ricariche per attivare le offerte prepagate. Poi, però, dato che non mi andava di lasciare sempre qualche spicciolo (anche 5 euro talvolta) a mediaset nella carta... ho iniziato ad attivare le offerte prepagate, per telefono, pagando con la poste pay la singola offerta.
Da allora tutto è stato più semplice ed economico.
Mi scuso se sono andato off topic. Sicuramente non so come risolvere il tuo problema e mi dispiace. Ho deto questa cosa perché il sistema delle ricariche non l'ho trovato economico e semplice! ;)

francesco.81 ha scritto:
Mi scuso se sono andato off topic. Sicuramente non so come risolvere il tuo problema e mi dispiace. Ho deto questa cosa perché il sistema delle ricariche non l'ho trovato economico e semplice! ;)
No problem, figurati ;)
Anche io stufo di lasciare credito sulla carta, ho ricaricato tramite postepay l'intero importo per tutto l'anno ad agosto e finita la musica.
Ma mio cognato no, usa le ricariche mediset.
La fregatura sai qual è? Che non ho potuto aggiungere la differenza (quei pochi centesimi fregati) tramite postepay perchè o acquisti il pacchetto con ricariche tradizionali o tutto con carta di credito...capita la fregatura?

Bene, tessera in dirittura di scadenza...nessun rimborso dei 43 cent "rubati"...adesso rido io nel momento in cui dovrò decidere se riabbonarmi! :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Mio cognato ha restituito la scheda chiedendo il trasferimento del credito su quella nuova.
Storia chiusa e 43 cent mai restituiti! Complimenti MP! :mad:

Ciaolo ha scritto:
Intanto non ha perso nessun cliente e ha "guadagnato" i "costi di trasferimento".
Proprio così. Ma per certi versi MP è ancora imbattibile in fatto di prezzo, quindi alcuni, tipo mio cognato, si sono riabbonati.
Non avendo alternative...

Indietro
Alto Basso