Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basilico ha scritto:salve, volevo chiedervi questo: se passo dal bollettino postale a c.c bancario secondo voi la banca si prende qualcosa per poter fare questa operazione?
grazie
e non solo la banca!!!basilico ha scritto:salve, volevo chiedervi questo: se passo dal bollettino postale a c.c bancario secondo voi la banca si prende qualcosa per poter fare questa operazione?
grazie
basilico ha scritto:grazie a tutti per le risposte
sonosoloio ha scritto:e non solo la banca!!!
se x caso disdetti i signori di sky ti continueranno a ritirare soldi dal conto x alcuni mesi ancora dopo la scadenza poi te li restituiscono dopo circa 7-8 mesi (sempre che tu glieli richiedi!!)
occhio!! non sei il primo e non sarai l'ultimo!!
ciao
chiami la banca e blocchi tutti i pagamenti, sky dove prende i soldi?an_do_vai ha scritto:errato ! questo succede se hai addebito su carta di credito.
se invece paghi con il rid nel momento in cui dici alla banca di stoppare i pagamenti sky NON becca più un soldo!!!![]()
mop invalido ha scritto:E' sempre bello leggere baggianate com quella dell'addebito anche dopo la disdetta.![]()
![]()
![]()
Ma come ve le inventate?
Se la disdetta è inviata nai tempi, l'abbonamento si chiude e basta.![]()
Al massimo potrebbero essere richiesti eventi Pay per View acquistati tramite telecomando e non ancora fatturati.
mop invalido ha scritto:E' sempre bello leggere baggianate com quella dell'addebito anche dopo la disdetta.![]()
![]()
![]()
Ma come ve le inventate?
Se la disdetta è inviata nai tempi, l'abbonamento si chiude e basta.![]()
Al massimo potrebbero essere richiesti eventi Pay per View acquistati tramite telecomando e non ancora fatturati.
mop invalido ha scritto:Le fatture di SKY sono quasi sempre corrette.
Gli unici problemi vengono forse dell'eccessivo numero di promozioni in corso contemporaneamente (che posono portare l'operatore a inserire male i codici di sconto), dalle informazioni lacunose fornite dal teleselling e dai clienti che non sanno leggere il dettaglio delle fatture.
Ti assicuro che nessuno frega niente a nessuno.
E' facile dire che SKY non è onesta, ma se un cliente prima di accettare al telefono si recasse in un punto vendita a consultare un volantino pubblicitario o desse un'occhiata al sito forse certe cose non succederebbero più.::
Terlizzi6 ha scritto:Perchè Sky non suddivide gli operatori città per città? Così possono conoscere meglio i loro clienti... stesso discorso per tutte le altre aziende come Telecom, Libero, ecc. Bhà, gli operatori virtuali... mi sa che sono stati creati apposta per fregare i clienti. Non è meglio presentare gli eventuali reclami da Sky Center? Una cosa è parlare al telefono, un'altra cosa è parlare faccia a faccia. Perchè non è possibile da Sky Center? Timore dell'aggressione fisica? Ma và là...E' più facile andare in tribunale, ne approffitano gli avvocati... Questo Paese fa SKYfo!
P.S.: vedo problemi al server... il mio post viene prima di quello di mop_invalidoAttacco degli hackers in corso?
![]()
an_do_vai ha scritto:errato ! questo succede se hai addebito su carta di credito.
se invece paghi con il rid nel momento in cui dici alla banca di stoppare i pagamenti sky NON becca più un soldo!!!![]()
Terlizzi6 ha scritto:Se sei convinto di quello che dici, bhè... se uno di questo forum ha un problema del genere può contattarti (magari in privato)?
In questo forum ho letto un sacco di lamentele dei clienti (come è capitato a me nel passato, per fortuna, poi risolto qualche mese dopo), perchè non intervieni tu? Presumo che sei un operatore di Sky... conosco un sacco di amici che hanno abbandonato definitivamente Sky dopo aver preso fregature... non sarebbe meglio risarcire loro e con le dovute scuse? Sky deve cambiare atteggiamento, invece di spillare i soldi, deve cercare di essere onesta con i loro clienti. Sai una cosa? Ancora sono indeciso se devo riabbonare o no... temo le fregature. Se un giorno mi accorgo delle brutte sorprese è ovvio che mi in****o. E' da 1 mese che sono indeciso, non sono l'unico in questa situazione. Ma quando cambierete atteggiamento?
P.S.: hai letto baggianate in questo forum? Bhè, informati meglio sul caso 150 euro x la mancata restituzione del decoder che ha coinvolto mezza Italia...![]()
Matt82 ha scritto:mi permetto di farti notare che se temi le fregature... oltre a disdire l'abbonamento a Sky, dovresti disdire altre la luce, il gas, l'acqua... l'abbonamento al telefonino... il conto bancario... le Visa... e a Fastweb (quest'ultima esperienza personale). Se ti sei sentito fregare da una azienda cessa i rapporti con essa. Punto e basta... In merito al pagamento con RID io... e il mio gruppo di amici non abbiamo mai avuto problemi (ad oggi)... uno di essi ha cessato l'abbonamento, non ha chiamato la sua banca per bloccare il RID e Sky ha smesso di addebitare le fatture... fortunato? Forse...
Alert ha scritto:sto pensando a tutte quelle persone non ancora abbonate,che per colpa di qualcuno di voi crederà davvero che in caso di disdetta i soldi continuano ad essere prelevati.E' allucinante!