addebito c.c. bancario

Matt82 ha scritto:
mi permetto di farti notare che se temi le fregature... oltre a disdire l'abbonamento a Sky, dovresti disdire altre la luce, il gas, l'acqua... l'abbonamento al telefonino... il conto bancario... le Visa... e a Fastweb (quest'ultima esperienza personale). Se ti sei sentito fregare da una azienda cessa i rapporti con essa. Punto e basta... In merito al pagamento con RID io... e il mio gruppo di amici non abbiamo mai avuto problemi (ad oggi)... uno di essi ha cessato l'abbonamento, non ha chiamato la sua banca per bloccare il RID e Sky ha smesso di addebitare le fatture... fortunato? Forse...
Se vogliamo mettere in confronto le varie aziende, Sky è quella che ha fregato di + i loro clienti. Non ci vuole niente per capire, lo sanno pure i bambini di tre anni... ma per favore! Sky è nota per questo... :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Se vogliamo mettere in confronto le varie aziende, Sky è quella che ha fregato di + i loro clienti. Non ci vuole niente per capire, lo sanno pure i bambini di tre anni... ma per favore! Sky è nota per questo... :5eek:

facendo 2 conti...al momento mi sta fregando di + la telecom (e anche tutto il resto dell'talia) rispetto a sky

Terlizzi6 ha scritto:

"Sky è quella che ha fregato di + i loro clienti": non so su quali dati statistici tu deduca questo... ma la Sky si sa difendere da sola. Va detto, però, che il contratto di Sky è chiaro (ci è voluto sì l'impegno di un'associazione dei consumatori per far restituire i 150,00 euro agli ex-clienti ma, alla fine, l'ha fatto -solo una delle tante proteste-) e se non ha ragione i modi per essere risarciti ci sono. Personalmente sarei più sollevato se l'Adusbef, per citarne una, si interessasse in maniera più solerte anche ad altre aziende...l'Enel ad esempio, la Telecom... insomma le ex monopoliste che ragionano come spa con soldi di tutti... cmq io dalla Sky non mi sento "fregato" (ad oggi: 15:26). Mi scuso per le divagazioni...

Indietro
Alto Basso