• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito pacchetti Sky non sottoscritti

Io veramente non capisco una cosa: operi in Italia? Devi avere personale che sappia parlare bene l'italiano. Se le autorità non fanno nulla, sono tutti liberi di fregare il prossimo. Mi auguro di non ritrovarmi nella vostra situazione, sarei capace di disdire tutto e per loro persi 500 euro annui a vita. A loro conviene?
 
Eccomi nel club.

Ieri sera verso le 21,30 ricevo questo sms:

Ciao Davide, ti confermiamo che hai aggiunto intrattenimento plus al tuo abbonamento TV, Non hai richiesto tu la modifica? Segnalacelo chiamando subito il 170.

Chiamo subito il 170 e dopo 10 minuti mi risponde un'operatrice dall'estero. Tra il frastuono (ero a una cena), e il fatto che parlasse non proprio bene la nostra lingua, ci capivamo ben poco. Ho cercato di farmi capire il più possibile spiegandole che non avevo fatto nessuna richiesta, inoltre avendo ancora il mysky hd non potevo neanche vedere netflix tramite il decoder. Avrà capito?

Sono entrato ora nella mia area personale dopo molto tempo e ho visto il costo aumentato con l'opzione non richiesta.

Ho richiamato ora il 170 e mi hanno rimosso il pacchetto Netflix con conferma via mail.
È successo uguale a me 1 mese fa. Dopo 3 chiamate me l'hanno rimosso. Controlla l'importo dell'abbonamento nella app my Sky perché a me fino alla terza chiamata continuava a essere aumentato nonostante mi avessero detto che avevano rimosso il pacchetto
 
Controlla l'importo dell'abbonamento nella app my Sky perché a me fino alla terza chiamata continuava a essere aumentato nonostante mi avessero detto che avevano rimosso il pacchetto

Si, fatto ora. Ritornato al prezzo originale. Grazie.

Anche io ho dovuto chiamare due volte per risolvere qualche cosa.
Una volta c'era il numero dedicato per i clienti Sky da più di 10 anni che rispondeva da Milano.

Anche alla seconda chiamata mi ha risposto un'operatrice da Durazzo (Albania), molto sveglia, ha capito subito il problema e ha risolto "in real-time".
 
Ultima modifica:
Oggi è successo anche a me. Ho chiamato e mi è stato disattivato anche se sui costi ricorrenti non c'è più intrattenimento plus ma è rimasto Netflix Premium a 5 euro :eusa_wall:
 
Oggi è successo anche a me. Ho chiamato e mi è stato disattivato anche se sui costi ricorrenti non c'è più intrattenimento plus ma è rimasto Netflix Premium a 5 euro :eusa_wall:

Mi ritrovo nella stessa situazione da inizio mese. Intrattenimento plus me l'hanno tolto immediatamente dopo varie chiamate. Netflix invece compare ancora. Ed ho dovuto chiedere ora storno dalla fattura. Non so più come fare. Dite di andare di PEC?
 
Mi ritrovo nella stessa situazione da inizio mese. Intrattenimento plus me l'hanno tolto immediatamente dopo varie chiamate. Netflix invece compare ancora. Ed ho dovuto chiedere ora storno dalla fattura. Non so più come fare. Dite di andare di PEC?

Nessuno sa darmi qualche dritta? A voi dopo quanto tempo è stato tolto o ogni mese state ancora a chiedere sconto?
 
Mi ritrovo nella stessa situazione da inizio mese. Intrattenimento plus me l'hanno tolto immediatamente dopo varie chiamate. Netflix invece compare ancora. Ed ho dovuto chiedere ora storno dalla fattura. Non so più come fare. Dite di andare di PEC?

Secondo me si anche perché dopo puoi aprire un contenzioso con concilia web
 
Nessuno sa darmi qualche dritta? A voi dopo quanto tempo è stato tolto o ogni mese state ancora a chiedere sconto?

A me lo hanno tolto dopo 3 -4 chiamate (parlo di luglio) e almeno un'ulteriore fattura con netflix ancora addebitato. Successivamente la fattura di agosto mi è arrivata con uno storno parziale del totale dell'importo ed hanno emesso una nota di credito che mi deve essere ancora accreditata...e ad ora sono fermo qui. Dal call center mi hanno detto che sarà accreditata con la prossima fattura (in quella di settembre non c'era... vediamo ottobre ma ho grossi dubbi)
 
A me lo hanno tolto dopo 3 -4 chiamate (parlo di luglio) e almeno un'ulteriore fattura con netflix ancora addebitato. Successivamente la fattura di agosto mi è arrivata con uno storno parziale del totale dell'importo ed hanno emesso una nota di credito che mi deve essere ancora accreditata...e ad ora sono fermo qui. Dal call center mi hanno detto che sarà accreditata con la prossima fattura (in quella di settembre non c'era... vediamo ottobre ma ho grossi dubbi)

Grazie
 
Uso questa discussione
ieri mi sono accorto che il 19 marzo mi hanno attivato sky sport senza averlo richiesto, senza aver ricevuto nessun sms email notifica che mi si stava attivando
chiamato ora e a detto che indagheranno, ma mi diceva che i pacchetti si possono aggiungere ma non togliere

come devo procedere?
 
Intanto se ti hanno detto che verificheranno ti avranno aperto un ticket.
Fosse per me avrei preso nota del codice/matricola della persona che hai interpellato telefonicamente, e se ha aperto il ticket farti dare il relativo numero, così da avere qualcosa in mano.

Nel caso apri una discussione apposita.
 
Salve a tt, successo anche a me...
Il 27 Marzo chiamai sky l'assistenza tecnica per avere il link dell'aggiornamento software del mio soundbox, durante la telefonata l'operatrice mi propose il 4k io gli dissi chiaramente di non essere interessato anche perché non possiedo la tv 4k.
Dopo una settimana circa mi è arrivata mail di sky della variazione del mio abbonamento in cui mi è stato incluso il servizio 4k. , coincidenza, casualità oppure qualcuno ha attivato il tt a mia insaputa.
Contatto il 170 e l'operatrice mi dice che ho richiesto io il servizio tramite firma digitale... (roba da denuncia) inoltre avendo sottoscritto abbonamento smart x 18 mesi in promozione a €18.73, mi consigliava di non disattivare il servizio altrimenti sarei passato al costo di listino € 28,90 perdendo le promo.
Ho inviato la PEC di reclamo per attivazione servizio non richiesto.
Dopo circa 2 gg mi chiama il Servizio clienti disattivandomi il servizio e promettendomi di ritornare alle precedenti offerte/costi.
Nella mia area personale a tutt'oggi visualizzo ancora il costo mensile di € 28,90.
Aspetto altri 10 gg e poi prenderò provvedimenti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso