• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Addebito pacchetti Sky non sottoscritti

Seax

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
550
Ciao, nella fattura di aprile e la fattura di maggio mi sono stati addebitati il pacchetto intrattenimento plus e netflix premium senza che io abbia sottoscritto nessun abbonamento.

Avevo già segnalato al numero verde 800 918 918 l’errore dopo l’emissione della prima fattura errata (maggio) e l’operatore mi dice che i pacchetti saranno disattivati e la differenza accreditata sulla fattura successiva.
Così non è stato e mi ritrovo nuovamente con una fattura sbagliata.
Ho provato a chiamare il numero verde ma non riesco a parlare con un operatore, ho provato dal fai da te dell’app ma mi dice che i pacchetti gli risultano sottoscritti via web (cosa non vera) e mi consiglia di cambiare password e di contattare l’operatore…insomma un cane che si morde la coda.
Avete consigli da darmi? Potrebbe avere senso andare ad un centro Sky?
 
Cambia subito password.

Per prima cosa scriverei una PEC o una raccomandata scrivendo da quando si presenta il problema
 
Stessa cosa a me oggi. SMS e mail che mi dicono di aver attivato intrattenimento plus e che da ora potrò godermi Netflix premium... Non ho mai chiesto nessuna attivazione anche perché ho già Netflix. Ho contattato il 170 e mi hanno detto essere un problema che stanno segnalando in molti e che procedevano alla disattivazione. Ricevo mail di rimozione intrattenimento plus ma a distanza di 7 8 ore nel mio abbonamento figura sempre Netflix premium allo strano importo di 5€, e mi dà infatti il costo del mio abbonamento maggiorato di 5€....ho già capito che sarà la solita lunga trafila

PS. Non ho mai ricevuto la mail di cui parla @ERCOLINO
 
Sky è stata hackerata, tutti quenti dovrebbero cambiare la password del Fai da Te.

Per la cronaca anche a me avevano inserito CALCIO + NETFLIX.... per fortuna me ne sono accorto dopo pochissimi giorni e li ho disattivati. In fattura mi hanno addebitato 2 euro in più proprio per questo nonostante abbia specificato che quei pacchetti non li ho attivati io. E vabbè..
 
Sky è stata hackerata, tutti quenti dovrebbero cambiare la password del Fai da Te.

Per la cronaca anche a me avevano inserito CALCIO + NETFLIX.... per fortuna me ne sono accorto dopo pochissimi giorni e li ho disattivati. In fattura mi hanno addebitato 2 euro in più proprio per questo nonostante abbia specificato che quei pacchetti non li ho attivati io. E vabbè..
Questo quanto tempo fa ?
 
Vi aggiorno, sono riuscito a parlare con l'operatore al numero 170 e mi secondo lui mi avrebbero hackerato il profilo e attivato intrattenimento plus... Io non avevo ricevuto nessuna comunicazione sull'attivazione del pacchetto nè la mail riportata da Ercolino.
Comunque dall'app vedo che non ho più il pacchetto intrattenimento plus nella sezione "mio abbonamento" e mi è stato detto che mi verrà accreditata la differenza nelle prossime fatture. Speriamo...
Nel mentre ho ovviamente modificato la mail e la PW dell'ID.
 
Vi aggiorno, sono riuscito a parlare con l'operatore al numero 170 e mi secondo lui mi avrebbero hackerato il profilo e attivato intrattenimento plus... Io non avevo ricevuto nessuna comunicazione sull'attivazione del pacchetto nè la mail riportata da Ercolino.
Comunque dall'app vedo che non ho più il pacchetto intrattenimento plus nella sezione "mio abbonamento" e mi è stato detto che mi verrà accreditata la differenza nelle prossime fatture. Speriamo...
Nel mentre ho ovviamente modificato la mail e la PW dell'ID.
Perfetto :)
 
Questo quanto tempo fa ?

Mi hanno attivato i pacchetti a fine maggio.

Vi aggiorno, sono riuscito a parlare con l'operatore al numero 170 e mi secondo lui mi avrebbero hackerato il profilo e attivato intrattenimento plus... Io non avevo ricevuto nessuna comunicazione sull'attivazione del pacchetto

Pure a me non è arrivata alcuna comunicazione. Cosa molto strana perchè quando si attiva qualcosa arriva sempre una email di conferma. Mah...
 
Mi hanno attivato i pacchetti a fine maggio.



Pure a me non è arrivata alcuna comunicazione. Cosa molto strana perchè quando si attiva qualcosa arriva sempre una email di conferma. Mah...
Esatto. A me arrivato SMS e mail. Chiamati, rimosso intrattenimento plus....ma restava una voce Netflix premium a 5€ al mese... Ora ho chiesto la rimozione anche di quello... staremo a vedere
 
Riprendo la discussione perché purtroppo sul fai da te dell’app scopro che anche per il mese di luglio mi è stato addebitato intrattenimento plus e netflix come nei due mesi precedenti, nonostante al 170 mi avessero detto che i pacchetti non sottoscritti erano stati tolti e nella sezione mio abbonamento i pacchetti risultano corretti e non sono quelli non sottoscritti.
Mi viene il dubbio che al 4 luglio, giorno in cui ho fatto la segnalazione al 170, la fatturazione di luglio fosse già partita e debba quindi aspettare agosto per tornare a pagare il prezzo corretto e avere i rimborsi…
Che dite? Consigli?
 
Riprendo la discussione perché purtroppo sul fai da te dell’app scopro che anche per il mese di luglio mi è stato addebitato intrattenimento plus e netflix come nei due mesi precedenti, nonostante al 170 mi avessero detto che i pacchetti non sottoscritti erano stati tolti e nella sezione mio abbonamento i pacchetti risultano corretti e non sono quelli non sottoscritti.
Mi viene il dubbio che al 4 luglio, giorno in cui ho fatto la segnalazione al 170, la fatturazione di luglio fosse già partita e debba quindi aspettare agosto per tornare a pagare il prezzo corretto e avere i rimborsi…
Che dite? Consigli?
Di richiamarli :( non è molto chiara questa faccenda se hai la PEC fatti sentire
 
Riprendo la discussione perché purtroppo sul fai da te dell’app scopro che anche per il mese di luglio mi è stato addebitato intrattenimento plus e netflix come nei due mesi precedenti, nonostante al 170 mi avessero detto che i pacchetti non sottoscritti erano stati tolti e nella sezione mio abbonamento i pacchetti risultano corretti e non sono quelli non sottoscritti.
Mi viene il dubbio che al 4 luglio, giorno in cui ho fatto la segnalazione al 170, la fatturazione di luglio fosse già partita e debba quindi aspettare agosto per tornare a pagare il prezzo corretto e avere i rimborsi…
Che dite? Consigli?
Io avevo il tuo stesso problema, ad oggi alla seconda segnalazione al 170 è arrivata la fattura e non figura nessuna sorpresa, intrattenimento plus e Netflix premium che erano state attivate da loro a random risultano regolarmente rimosse, anche se nella attività vedo ancora "in corso" e non "risolta"... Secondo me come sempre sta a chi becchi chiamando il 170
 
Io avevo il tuo stesso problema, ad oggi alla seconda segnalazione al 170 è arrivata la fattura e non figura nessuna sorpresa, intrattenimento plus e Netflix premium che erano state attivate da loro a random risultano regolarmente rimosse, anche se nella attività vedo ancora "in corso" e non "risolta"... Secondo me come sempre sta a chi becchi chiamando il 170
E proprio per questo che invito a mandare una PEC sono obbligati a darti una risposta e risolvere il problema se poi non si cava un ragno dal buco c'è conciliaweb
 
Potreste dirmi quale è l’indirizzo pec al quale inviare la
Mail?
 
Grazie. Nel frattempo bloccare l’addebito della fattura di luglio può avere senso? Oppure si rischia di incasinare ancora di più le cose?
 
Eccomi nel club.

Ieri sera verso le 21,30 ricevo questo sms:

Ciao Davide, ti confermiamo che hai aggiunto intrattenimento plus al tuo abbonamento TV, Non hai richiesto tu la modifica? Segnalacelo chiamando subito il 170.

Chiamo subito il 170 e dopo 10 minuti mi risponde un'operatrice dall'estero. Tra il frastuono (ero a una cena), e il fatto che parlasse non proprio bene la nostra lingua, ci capivamo ben poco. Ho cercato di farmi capire il più possibile spiegandole che non avevo fatto nessuna richiesta, inoltre avendo ancora il mysky hd non potevo neanche vedere netflix tramite il decoder. Avrà capito?

Sono entrato ora nella mia area personale dopo molto tempo e ho visto il costo aumentato con l'opzione non richiesta.

Ho richiamato ora il 170 e mi hanno rimosso il pacchetto Netflix con conferma via mail.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso