Ciao, nella fattura di aprile e la fattura di maggio mi sono stati addebitati il pacchetto intrattenimento plus e netflix premium senza che io abbia sottoscritto nessun abbonamento.
Avevo già segnalato al numero verde 800 918 918 l’errore dopo l’emissione della prima fattura errata (maggio) e l’operatore mi dice che i pacchetti saranno disattivati e la differenza accreditata sulla fattura successiva.
Così non è stato e mi ritrovo nuovamente con una fattura sbagliata.
Ho provato a chiamare il numero verde ma non riesco a parlare con un operatore, ho provato dal fai da te dell’app ma mi dice che i pacchetti gli risultano sottoscritti via web (cosa non vera) e mi consiglia di cambiare password e di contattare l’operatore…insomma un cane che si morde la coda.
Avete consigli da darmi? Potrebbe avere senso andare ad un centro Sky?
Avevo già segnalato al numero verde 800 918 918 l’errore dopo l’emissione della prima fattura errata (maggio) e l’operatore mi dice che i pacchetti saranno disattivati e la differenza accreditata sulla fattura successiva.
Così non è stato e mi ritrovo nuovamente con una fattura sbagliata.
Ho provato a chiamare il numero verde ma non riesco a parlare con un operatore, ho provato dal fai da te dell’app ma mi dice che i pacchetti gli risultano sottoscritti via web (cosa non vera) e mi consiglia di cambiare password e di contattare l’operatore…insomma un cane che si morde la coda.
Avete consigli da darmi? Potrebbe avere senso andare ad un centro Sky?