Addebito Rid Easypay

jullanar

Digital-Forum Junior
Salve ho sottoscritto l'abbonamento easy pay a giugno, attivando effettivamente la tessera ed l'abbonamento il 9 luglio, volevo sapere dato che ancora non si e' stato addebitato il Rid dell'abbonamento, qualcuno sa ogni quanto tempo avviene? ogni 2 mesi 3 mesi, perche' se fosse bimestrale i 2 mesi sn passati.
Ciao

ciao
sembra strano, dovresti aver ricevuto la prima da 39 euro e la seconda bimestrale...le fatture le hai ricevute?

Prendendo come esempio il mio caso, intestatario del contratto MP e del conto dove addebitare il RID sono gli stessi? Perchè se non lo sono iniziano i problemi (vedi mio post), ora cmq per fortuna l'aduc ha fatto una bella segnalazione per tutte ste cose

anch'io ho sottoscritto EP e attivata scheda a metà luglio ma arrivata solo prima fattura da 39€ anche se diritti per il secondo bimestre già arrivati sul decoder.....Supernino mi ha detto che a volte addebitano 4 mesi insieme..mah comunque quando vogliono prendersi i soldi il RID è corretto e quindi a questo punto non è un mio problema

tassinaro ha scritto:
anch'io ho sottoscritto EP e attivata scheda a metà luglio ma arrivata solo prima fattura da 39€ anche se diritti per il secondo bimestre già arrivati sul decoder.....Supernino mi ha detto che a volte addebitano 4 mesi insieme..mah comunque quando vogliono prendersi i soldi il RID è corretto e quindi a questo punto non è un mio problema
Confermo :D

io ho aderito alla tesserA platinum senz ascadenza, con i primi 6 mesi a 12 euro i successivi a 22. niente 39 euro

jullanar ha scritto:
io ho aderito alla tesserA platinum senz ascadenza, con i primi 6 mesi a 12 euro i successivi a 22. niente 39 euro
la tua promo non prevede l'anticipo ;)

Indietro
Alto Basso