Addio a Vigor Bovolenta

Sincere e profonde condoglianze a questo grande campione, che riposi in pace. :sad:

Non seguo il volley da tempo,ma conoscevo di nome Bovolenta.R.I.P.

ho letto che aveva avuto gia dei problemi. ecco la notizia.
Non era la prima volta che l'azzurro risentiva di un malore cardiaco. Gli era capitato infatti nella seconda metà degli anni '90 di doversi fermare per un lungo periodo, ben quattro mesi. Poi tutto sembrava essere tornato alla normalità. I controlli negli anni non avevano mai dato motivi per preoccuparsi, fino a ieri, quando Vigor si è sentito male: gli gira la testa, si accascia, e dopo un'ora muore.

un periodo di disgrazie sul campo...:sad:

prima si è sfiorato il peggio in Inghilterra, poi ci mancava poco che moriva un calciatore di Lega Pro...

Ultima modifica:
quando ho visto il nome ho capito subito chi era , ma credevo che fosse morto in un incidente stradale o sciagura simile , ma sul campo , di pallavolo poi .....

Rip campione da un pallavolista mancato ( per poco , un piccolo infortunio ) .:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

:5eek: :5eek: NOn ci posso credere! :mad: Mi dispiace tantissimo! Non è giusto! Non riesco a crederci! :sad:

Pazzesca e assurda questa notizia, stamattina l'ho sentita alla radio in macchina e ci credevo a stenti poi la tv mi ha dato conferma. Riposa in pace campione.

Povero ragazzo... 37 anni sono veramente pochi. E pensare che sono sottoposti a controlli specifici a cadenza annuale da parte dei medici sportivi...RIP

Un po' in ritardo, mi unisco allo sgomento del nostro amico DTTFANS.
Sono rimasto molto colpito e addolorato anche io... :sad:

Indietro
Alto Basso