Addio Durc

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti ..
l'altro giorno mi e' capitato di leggere questo ..

Addio Durc

In pratica non dovro' piu' richiedere il Durc ? Se qualcuno mi spiega in parola povere non sarebbe male ..

Grazie in anticipo

Il DURC è (a questo punto era) un documento rilasciato dall'Inps (e da altri enti previdenziali) che attesta che l'azienda è in regola con gli obblighi previdenziali. Con questa riforma tocca a chi richiedeva il DURC alle aziende andarlo a chiederlo in via telematica all'Inps & co.
Riforma interessante: voglio vedere adesso quelle aziende che con il DURC ci giocavano come faranno.

Il problema si poneva all'atto dei pagamenti...non venivi saldato se non rilasciavi il durc...un pò un controsenso: io ti vendo la merce e tu non mi paghi perchè non ti rilascio il durc?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il DURC è (a questo punto era) un documento rilasciato dall'Inps (e da altri enti previdenziali) che attesta che l'azienda è in regola con gli obblighi previdenziali. Con questa riforma tocca a chi richiedeva il DURC alle aziende andarlo a chiederlo in via telematica all'Inps & co.
Riforma interessante: voglio vedere adesso quelle aziende che con il DURC ci giocavano come faranno.

Allora credo di aver chiesto il mio ultimo Durc in questi giorni .. adesso tocchera' all'azienda da cui prendo lavoro richiederlo ...

Non ci facciamo mancare niente, la burocrazia è sempre più in prima linea

Indietro
Alto Basso