Addio Mario!

Apprendo solo ora... Dispiacere immenso, Mario mi hai fatto innamorare di questo sport semplicemente ascoltandoti e caricandomi di quell'energia che mettevi ad ogni occasione, competenza assoluta e infinita simpatia.
La tua sarà un'assenza molto pesante ma nulla riuscirà a scalfire il tuo ricordo; grazie, grazie di tutto.

R.I.P. Ciao Mario.
 
Non sono appassionato di golf , ma intuivo la sua grande bravura e capacità nello spiegare e far vivere uno sport come il golf !!
E' partito a commentare con la prima Tele+2 nel 1991 e non si è più fermato....Addio Mario !! :sad:
 
Vedere un torneo di golf non sarà più lo stesso senza il tuo commento.
Addio Mario
 
Domani Sky Sport 3 HD dedica un’intera giornata alla memoria di Mario Camicia con le immagini dei tornei più belli raccontati dalla voce storica del golf tanto cara agli appassionati del green di Sky. Si comincia alle 6 del mattino (in replica alle 18) con l’”Omega Mission Hills World Cup” del 2009, vinta dai fratelli Edoardo e Francesco Molinari. A seguire, alle ore 8 (e alle 20), spazio al “Barclays Scottish Open 2010”, mentre alle ore 10 (e alle 22) sarà la volta del “Johnny Walker Championship 2010”, tornei vinti entrambi da Edoardo Molinari. A mezzogiorno poi (con replica a mezzanotte), sarà possibile rivivere il trionfo della selezione europea nella “Ryder Cup 2010”. E ancora, alle ore 16, il “WGC-HSBC Championship 2010”, che ha visto il successo di Francesco Molinari.
 
Anche Franchini e Posa lo hanno ricordato prima della puntata di Raw
RIP
 
sono triste, grande uomo, grande telecronista. Ciao Mario, riposa in pace.
 
Per quel poco che ho seguito le sue telecronache trasmetteva qualcosa di diverso dagli altri
RIP:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso