Addio SkySport !

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Oggi, ho dato l'addio al mio pacchetto Sky Sport per passare al pacchetto Cinema !

Mi hanno accettato il cambio pacchetto (da Mondo + Sport a Mondo + Cinema) senza fare storie e in pochi minuti ho detto addio al pacchetto Sport.

D'altronde lo avevo fatto per godermi soprattutto la Champions League della mia Juventus e gli anticipi/posticipi serali di SERIE A.

Adesso causa retrocessione della Juventus il mio interesse per tale pacchetto è totalmente scemato, e siccome non ero più in tempo per disdire Sky a questo punto visto che rimane il costo di 32 euro mensili sono passato al pacchetto Cinema. D'altronde anche se trasmettono le partite di Serie B della Juventus a me non può importare di meno, se devo spendere mi piace vedere partite interessanti, i c.d big-match.

Commento consuntivo per quanto mi riguarda dopo due anni del pacchetto Sport: sicuramente un pacchetto ben curato, con ottimi professionisti. Tutti i campionati interessanti dell'europa e ottima copertura degli alti sport su SS2 e altri canali.

Ho lasciato tale pacchetto con un pò di dispiacere, ma non è detto che in futuro non tornerò dei vostri :)

visto i 2 3ad aperti nelle varie sezioni per comunicarci la stessa cosa ma con lieve cambio di argomentazione finale....:D
spero che quando cambi la marca della carta igenica....ce ne farai partecipe....sai com'e' dovessi farlo anchio....io uso sempre la scottex.........:lol:

in pratica niente di nuovo...il passaggio da sport a cinema è l'unico passaggio ammesso senza rispettare scadenze(xò una volta l'anno)

io cmq avrei aspettato lo sai che la programmazione del pacco sport (proprio a causa di tutti sti casini) può cambiare profondamente programmazione

andresa ha scritto:
visto i 2 3ad aperti nelle varie sezioni per comunicarci la stessa cosa ma con lieve cambio di argomentazione finale....:D
spero che quando cambi la marca della carta igenica....ce ne farai partecipe....sai com'e' dovessi farlo anchio....io uso sempre la scottex.........:lol:

Oggi a pranzo ho insalata di riso, tu ? :lol:

Comunque l'importante erano le considerazioni finali, la premessa comune era per spiegare perchè si è arrivati al cambio pacchetto.

La trafila burocratica dici che l'hanno fatta subito, ma la smart card? Hai già i diritti aggiornati con canali Cinema visibili e i canali Sport chiusi?
Giusto per curiosità :icon_wink:

@babbacall: scusami se te lo dico, ma un vero tifoso (se può) non segue solo i big match ;)

come la stragrande maggioranza dei SIMPATIZZANTI juventini...

Oltre che simpatizzanti sono, spessissimo, tifosi di due squadre:evil5: la Juve e quella del loro paese-città:evil5:

Io non disdico (ognuno fa come crede) anzi non vedo l'ora che inizi il campionato per tentare la risalita... ;)
E poi così posso gufare per le altre big e poi posso seguire i campionati esteri (il Real Juve di Capello) e la Champions League... ;)

tulibando ha scritto:
La trafila burocratica dici che l'hanno fatta subito, ma la smart card? Hai già i diritti aggiornati con canali Cinema visibili e i canali Sport chiusi?
Giusto per curiosità :icon_wink:

Si, tutto aggiornato in pochi minuti.

Visibile il Cinema, non più visibile lo Sport.

Mi hanno chiesto se avevo già fatto il cambio in precedenza o no, io ho isposto di no in quanto non l'avevo mai fatto.

Louisino ha scritto:
Oltre che simpatizzanti sono, spessissimo, tifosi di due squadre:evil5: la Juve e quella del loro paese-città:evil5:

No, per quello no.

Tifo solo Juventus e quando gioca contro il Cagliari tifo sempre la Juve :)

Però sinceramente tra pagare per praticamente non vedere le partite (perchè alla fin fine non le avrei guardate..) e pagare qualcosa che utilizzerò di più come il pacchetto Cinema, preferisco pagare per il Cinema.

babbacall ha scritto:
Però sinceramente tra pagare per praticamente non vedere le partite (perchè alla fin fine non le avrei guardate..) e pagare qualcosa che utilizzerò di più come il pacchetto Cinema, preferisco pagare per il Cinema.

la tua scelta di cambiare è giustissima, visto che sai già che cmq non le avresti guardate.

babbacall ha scritto:
Oggi, ho dato l'addio al mio pacchetto Sky Sport per passare al pacchetto Cinema !

Mi hanno accettato il cambio pacchetto (da Mondo + Sport a Mondo + Cinema) senza fare storie e in pochi minuti ho detto addio al pacchetto Sport.

D'altronde lo avevo fatto per godermi soprattutto la Champions League della mia Juventus e gli anticipi/posticipi serali di SERIE A.

Adesso causa retrocessione della Juventus il mio interesse per tale pacchetto è totalmente scemato, e siccome non ero più in tempo per disdire Sky a questo punto visto che rimane il costo di 32 euro mensili sono passato al pacchetto Cinema. D'altronde anche se trasmettono le partite di Serie B della Juventus a me non può importare di meno, se devo spendere mi piace vedere partite interessanti, i c.d big-match.

Commento consuntivo per quanto mi riguarda dopo due anni del pacchetto Sport: sicuramente un pacchetto ben curato, con ottimi professionisti. Tutti i campionati interessanti dell'europa e ottima copertura degli alti sport su SS2 e altri canali.

Ho lasciato tale pacchetto con un pò di dispiacere, ma non è detto che in futuro non tornerò dei vostri :)

Mi dispiace dirlo, ma non sei un vero tifoso della juventus!
Io la mia squadra del cuore la seguirei anche se dovesse andare a giocare in terza categoria, senza nulla togliere a chi già ci gioca.
Questo commento non ha nulla a che vedere con sky e con eventuali variazioni sull'abbonamento, ma solo con ciò che ti ha spinto a fare questa scelta.

bye

Non credo che la Juve rimanga visibile a chi ha il pacchetto sport solamente. Per chi lavora il week end e non può seguire il calcio ed è tifoso juventino questo pacchetto era la soluzione ideale, visto gli anticipi e i posticipi che offriva.

Indietro
Alto Basso