Addio SkySport !

per me la juve e sempre la juve. Se finisce in C o in D o dove volete voi. Anch'io la seguirei ovunque!. Comunque a sky sono stati bravi, ti hanno fatto il cambio senza problemi. 1 punto in + per sky che a me non mi ha mai deluso.
Ciao

biekki ha scritto:
Comunque a sky sono stati bravi, ti hanno fatto il cambio senza problemi

perchè avrebbe dovuto fare problemi se è da loro consentito?

E' una situazione un pò al limite in realtà: perchè se leggi il contratto i cambi sono sempre ammessi (i ogni momento) se comportano un ampliamento del pacchetto, altrimenti sono da considerarsi downgrade e quindi consentiti solo prima della scadenza e con decorrenza dalla data di scadenza/rinnovo abbonamento.

Questa situazione è quindi un pò al limite, seguendo la lettera del contratto non dovrebbe essere possibile, tuttavia in via di prassi sky te la consente anche se una sola volta: infatti ti chiedono se lo hai già fatto o no :)

Sinceramente anche a me ha colpito un pò la domanda: boh...

anr83ra ha scritto:
Io non disdico (ognuno fa come crede) anzi non vedo l'ora che inizi il campionato per tentare la risalita... ;)
E poi così posso gufare per le altre big e poi posso seguire i campionati esteri (il Real Juve di Capello) e la Champions League... ;)

Allora puntp primo.
Tantissimi tifosi della Juve stanno disdicendo, se il 70% dei tifosi della Juve disdicono Sky, intero carrozzone calcio va in fallimento.Quindi noi tifosi della Juve stiamo giustamente disdicendo in MASSA,e sinceramente invito tutti i miei fratelli bianconeri a farlo.
Mi dispiace se fate solo il passaggio da calcio a cinema , perchè cosi finanziate semrpe il carrozzone a cui capo c'e' il Berluska e tutti i suoi soci padrono dei media in Italia, Murdock e Tronchetti.

Wesley ha scritto:
Allora puntp primo.
Tantissimi tifosi della Juve stanno disdicendo, se il 70% dei tifosi della Juve disdicono Sky, intero carrozzone calcio va in fallimento.Quindi noi tifosi della Juve stiamo giustamente disdicendo in MASSA,e sinceramente invito tutti i miei fratelli bianconeri a farlo.
Mi dispiace se fate solo il passaggio da calcio a cinema , perchè cosi finanziate semrpe il carrozzone a cui capo c'e' il Berluska e tutti i suoi soci padrono dei media in Italia, Murdock e Tronchetti.
ma lo sai quanto costa andare al cinema?????? :D ............ottima scelta quella di passare a guardare un poco di CULTURA anche se cinematografica...........

poi e' logico....che i tifosi debbano disdire.......... e' nella logica del mercato...... :icon_wink:

Non penso che tutti i tifosi juventini siano a disdire l'abbonamento a Sky. C'è qualcuno a cui sky interessa anche per altre cose non solo per il calcio. Ci sono poi quelli come me che sono disposti a guardare le partite della prorpia squadra del cuore anche se fosse in serie C!

biekki ha scritto:
Non penso che tutti i tifosi juventini siano a disdire l'abbonamento a Sky. C'è qualcuno a cui sky interessa anche per altre cose non solo per il calcio. Ci sono poi quelli come me che sono disposti a guardare le partite della prorpia squadra del cuore anche se fosse in serie C!

ci sono quelli che gli basta vedere degli mini piccoli piccoli che corrono dietro un pallone su un coso verde (o marrone se l'erba lascia a desiderare)

Wesley ha scritto:
Allora puntp primo.

Complimenti!!!
Questo è il Vs. ringraziamento verso Sky che prima delle sentenze a detto che qualsiasi pena fosse stata inflitta alla società Juventus l'avrebbe comunque sostenuta finanziariamente con i diritti delle partite...

burchio ha scritto:
ci sono quelli che gli basta vedere degli mini piccoli piccoli che corrono dietro un pallone su un coso verde (o marrone se l'erba lascia a desiderare)

non è questione di vedere degli omini piccoli su qualsiasi campo, è solo che chi, come me, ha una passione x il calcio e ancora + forte per una squadra come la juve, la segue pure se fosse retrocessa all'ultimo posto della 3^ categoria. Ci sono persone che per passione seguono la squadra del proprio paese che magari milita in 2^ o 3^ cat., in tutti i campi della zona. Se non ci fossero queste persone non esisterebbero neanche queste piccole realtà.
Sempre forza Juve!!!

si ho scritto male...il mio intervento era da aggiungere al tuo, "c'è chi gli piace..."

Ti diro ' di piu' .. visto che quest'anno le partite saranno fatte allo stadio comunale che e' a 10 minuti da casa mia potrei pure andare a vedere qualche partita allo stadio ;)

x quello io ho un po' + di strada da fare, quindi mi accontento di sky

ByCoach ha scritto:
Complimenti!!!
Questo è il Vs. ringraziamento verso Sky che prima delle sentenze a detto che qualsiasi pena fosse stata inflitta alla società Juventus l'avrebbe comunque sostenuta finanziariamente con i diritti delle partite...

Io non devo ringraziare proprio nessuno, visto che pago per un abbonamento. Semmai è Sky che deve ringraziare me che sono cliente dal momento in cui è nata e prima lo ero di Telepiù.

Peraltro Sky ha assicurato il sostegno per l'anno prossimo alla Juventus prima delle sentenze perchè nel contratto stipulato tra Sky e la Juventus non è stata prevista alcuna clausola di recesso dal contratto stesso in caso di retrocessione della squadra...

babbacall ha scritto:
Io non devo ringraziare proprio nessuno, visto che pago per un abbonamento. Semmai è Sky che deve ringraziare me che sono cliente dal momento in cui è nata e prima lo ero di Telepiù.
La mia considerazione è nata leggendo il messaggio scritto da Wesley, non ho niente da dire sulla tua decisione di cambiare il pacchetto sport con il cinema.

babbacall ha scritto:
Peraltro Sky ha assicurato il sostegno per l'anno prossimo alla Juventus prima delle sentenze perchè nel contratto stipulato tra Sky e la Juventus non è stata prevista alcuna clausola di recesso dal contratto stesso in caso di retrocessione della squadra...
Per quanto riguarda le clausole del contratto non le conosco però una rinegoziazione al ribasso dei diritti televisivici ci stanno tutti,anche perchè credo che Sky dovrà comprarli da SportItalia...

Per la Juve subito in serie A sei un pò esoso AZx... E che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca e tutti gli altri a 90°.... Hii..Hii..Hii

Indietro
Alto Basso