Auguri

Quando rifecero l'impianto a mio zio, (condominio di 6 famiglie) l'antennista mi mandò letteralmente a quel paese, giusto per non dire di più. E se non me ne sarei andato io, che a suo dire lo disturbavo mentre lavorava, se ne sarebbe andato lui, dato che "ero solo un moccioso che faceva finta di sapere meglio di lui cose che faceva come lavoro da oltre 30 anni" (come se in 30 anni le cose siano rimaste le stesse... Il digitale era appena nato...).
Bene risultato è che, come saprete tutti Rai mux 4 è in V banda, a differenza degli altri Rai che sono in IV, questo mux non l'hanno mai ricevuto, e data la cultura tecnica televisiva che vive in quel palazzo, NEANCHE SANNO CHE ESISTONO Rai HD e Rai Sport HD... Rai Storia lo hanno iniziato a vedere ora che ha cambiato mux e per loro è una novità

Purtroppo questi antennisti che fanno i condomini si approfittano e basta. Si fanno pagare poco, e questo basta all'amministratore per dargli il lavoro. Poi basta che si vede bene Rai 1-2-3 e Rete4, Canale5, Italia1 per essere pagati. Il resto basta una scusa ( eh qui ha problemi, non è colpa dell'antenna) e tutti ti credono....
Il problema è che se l'impianto era tuo e basta, lo mandavi affanc quando ti pareva. Mente in un condominio, sei solo uno dei (6/7/8) dipende, e se non va bene solo a te, e agli altri non gliene frega niente, è lui a mandarteci...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk