moky78
Digital-Forum Gold Master
spera che non ti falliscano le registrazioni per la questione del secondo tuner..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:da poco le nuove direttive sky sono chiarissime:niente myskyhd se non sussistono una delle seguenti condizioni:
1)due cavi indipendenti
2)installazione lnb scr
Anche prima era così... Cioè tecnicamente è impossbile far funzionar mysky se non metti in pratica una delle due.fabcat ha scritto:da poco le nuove direttive sky sono chiarissime:niente myskyhd se non sussistono una delle seguenti condizioni:
1)due cavi indipendenti
2)installazione lnb scr
erano_tempi_belli ha scritto:Ho impedito al tecnico di togliermi il monoblocco , mi ha lasciato un LNB a 4 uscite e i cavi per montarlo (se decido) in autonomia.
Al momento con un solo cavo devo dirvi che funziona proprio tutto, epg, registrazioni, non ho provato l'on demand, mai nessuna assenza di segnale.
Al momento non mi interessa registrare e vedere altro canale.
Cavo antenna collegato all'ingresso SAT1.
Il decoder si è aggiornato (Samsung).
Burchio ha scritto:i problemi si presenteranno quando ad esempio tu vorrai vedere qualcosa...e invece il decoder è impegnato a scaricare l'on demand.
meglio che il tuner vuoto...metti sul cavo che arriva al mysky...un semplice T. giusto per non avere il tuner vuoto...xkè quando è vuoto...nn si rianima facilmente
dinifra ha scritto:Ho parlato con il mio tecnico di fiducia che mi ha detto che mi farà passare lui il secondo cavo nella canalina dove adesso c'è il cavo principale. Appena fatto l'adeguamento chiamerò Sky per farmi inviare via corriere il MySkyHD.
erano_tempi_belli ha scritto:Quindi dici una T prima di arrivare al MySky con le due uscite ai due Tuner?
Non esiste nulla per dividere il segnale in modo migliore ?