• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adeguamento impianto x nuovo contratto MyskyHd.

a.luetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Giugno 2006
Messaggi
161
Salve ho fatto un nuovo contratto con Sky comprensivo del servizio MySkyHd a metà Luglio il tecnico che è venuto da me ad "adeguare l'impianto ha semplicemente tirato un cavo satellitare dalla centralina dal pianerottolo alla cucina 2,5 a linea d'aria (solo orizzontale) al termine le ho chiesto se potevo stare tranquillo che era tutto compreso nei 59€ come da accordi ha fatto un espressione poco sicura cmq dicendo sì sì è un installazione standard (mi ha convinto poco la sua preparazione).
Infatti pochi giorni fa ricevo la prima fattura dove compare: "Canalizzazione sottotraccia" 40€ come??????? Non doveva essere standard?? Meno male che tutti dicevano tranquillo è tutto compreso nei 59€ e adesso??
Per di più nei fogli dei lavori non compare nulla ne mancano alcuni proprio quelli che interessano me cmq in ogni caso non era patuito non è corretto!!!
A saperlo l'avrei fatto io (o mio fratello che fa l'elettricista) eppure ti dicono che tanto paghi 59€ cmq vabbè xò poi non possono comportarsi così!!
Cosa faccio?? :mad:
 
L'installazione del cavo a vista è compresa nel prezzo, l'installazione in canala o sottotraccia è a pagamento. L'installatore avrebbe dovuto avvisarti di questo ma tu avresti dovuto controllare il foglio di lavoro che gli hai firmato. Se nel foglio che hai firmato non c'erano lavori aggiuntivi allora hai trovato quello disonesto ma tu dovresti avere la copia dell'ordine di lavoro, in questo caso la mandi a Sky e ti fai stornare il dovuto. Il fatto che non ti abbia lasciato la copia mi fa sorgere qualche dubbio sull'onestà però cavolo... anche tu che non la chiedi :eusa_wall:

Io un paio d'anni fa per l'installazione del Mysky ho trovato un tecnico che è uscito, mi ha fatto il sottotraccia gratis e mi ha sostituito anche l'altro cavo esistente perchè a occhio era rovinato.
 
salve una semplice curiosità, per non trovarmi un domani nella stessa situazione dello sfortunato amico : se volessi attivare sul mio abbo. con servizio HD già attivo, uno skyx2 o un My sky HD, o entrambi insieme, devo pagare lo stesso l'adeguamento d'impianto visto che è già pronto per entrambe le tecnoligie ? per intenerci ho una parabola con 4 uscite, 2 vanno in cucina, quindi per un eventuale my sky, e le altre due servono le camere da letto. il mio unico problema è il collegamento telefonico, che da quanto ho capito non è più necessario se non richiesto da sky. grazie saluti :eusa_think: :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso