Adeguamento impianto

filsid

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, volevo avere delle delucidazioni da qualcuno moooolto piu' esperto di me...
Dovrei fare l'adeguamento dell'impianto da Fastweb (attualmente ho Sky su IpTV) a Sky con parabola (con Sky x2) ma ho dei seri problemi nel far scendere i cavi dall'ottavo piano al secondo e collegarli ai futuri decoder... In pratica i cavi arriverebbero dalla chiostrina interna che dal sul bagno e da li dovrebbe raggiungere le 2 sale in cui installerei i decoder; il problema e' che non posso canalizzarli e non mi va di bucare le mura...
Ma ieri sera... mi chiama un'operatrice di Sky e mi propone una connessione di tipo Bluetooth dalla parabola ai 2 decoder dentro casa! Ho preso tempo per capirci di piu' ma su Internet non ho trovato nulla e poi mi chiedo come faccia il bluetooth a portare 2 segnali HD...
Qualcuno di voi ha mai sentito qualcosa di simile?

Ciao,
Filsid

filsid ha scritto:
Ciao a tutti, volevo avere delle delucidazioni da qualcuno moooolto piu' esperto di me...
Dovrei fare l'adeguamento dell'impianto da Fastweb (attualmente ho Sky su IpTV) a Sky con parabola (con Sky x2) ma ho dei seri problemi nel far scendere i cavi dall'ottavo piano al secondo e collegarli ai futuri decoder... In pratica i cavi arriverebbero dalla chiostrina interna che dal sul bagno e da li dovrebbe raggiungere le 2 sale in cui installerei i decoder; il problema e' che non posso canalizzarli e non mi va di bucare le mura...
Ma ieri sera... mi chiama un'operatrice di Sky e mi propone una connessione di tipo Bluetooth dalla parabola ai 2 decoder dentro casa! Ho preso tempo per capirci di piu' ma su Internet non ho trovato nulla e poi mi chiedo come faccia il bluetooth a portare 2 segnali HD...

Ciao,
Filsid
Mi sà che ti ha detto una grandissima cavolata!!!..ma non esiste propio sta cosa...devi portare i cavi per forza...ma dove li prendono sti operatori al circo:lol: :lol: :lol:

filsid ha scritto:

Ciao,
Filsid

E' già la seconda volta che sento questa boiata (più quella della rete elettrica), non vorrei che avessero iniziato a dare le percentuali agli operatori se convincono ad aprire nuovi contratti (se poi si finalizzano o meno non importa).

Filsid la prossima volta che un operatore ti dice una cosa così tu rispondigli che preferisci la wi-fi :lol:

filsid ha scritto:
propone una connessione di tipo Bluetooth dalla parabola ai 2 decoder dentro casa!
:5eek: :5eek:
è agghiacciante pensare che i servizi commerciali, pur di vendere, raccontino anche le cose più strane...

Indietro
Alto Basso