Adele - The Royal Albert Hall 2011 ( HD)

teo84

Digital-Forum Master
Sull'on demand da poche ore :D
Bella sorpresa anche perchè il dvd nei negozi è uscito a novembre :5eek:

Inoltre, su Sky Uno (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Uno+1, l’appuntamento con l’esclusivo concerto “Adele – Live from the Royal Albert Hall”, trasmesso dalle 21.10, ha raccolto 94.620 spettatori medi complessivi*.

Ho avuto modo di vedere il blu-ray con traccia audio dts hd-ma. Davvero spettacolare e coinvolgente.

Sul finale, con rolling in the deep stava evnendo giù la royal albert hall oltre a casa mia.

Anche davvero meritevoli gli extra!!

Stavo già pensando salvarlo, ma su skyuno (e quindi on demand) non ha il dolby 5.1 vero?? :doubt:

Lo so che è andato in onda ma sull'ondemand senza logo ne promo se lo salvi è quasi come avere il dvd.
Purtroppo no non è il DD

BlackPearl ha scritto:
Stavo già pensando salvarlo, ma su skyuno (e quindi on demand) non ha il dolby 5.1 vero?? :doubt:

si infatti.. io ho il bluray e sul video ci possiamo accontentare ma l'audio su skyuno era un banale dolby digital stereo :eusa_wall: :eusa_wall:

davvero ottimo bluray comunque ;)

_dan_ ha scritto:
si infatti.. io ho il bluray e sul video ci possiamo accontentare ma l'audio su skyuno era un banale dolby digital stereo :eusa_wall: :eusa_wall:

davvero ottimo bluray comunque ;)

Un vero peccato... Non capisco cosa aspetti sky a mettere il 5.1 su skyuno... :eusa_wall:

Concerto molto bello. Ha una pronuncia abbastanza incomprensibile ma alla fine ce l'ho fatta anche senza sottotitoli :D

visto il concerto non male ,di Adele conoscevo solo rolling in the deep,
comunque come voce preferisco HAYLEY WESTERNA :love10:

Scusate, ieri ho guardato il concerto preso dall'on-demand.

Dura 59 minuti.....

Ma è assurdo, mancano 4 o 5 canzoni almeno........

La "diretta" su sky uno quanto è durata?

Ricordatevi che tutti i concerti che vanno in tv non possono essere mai completi ;)

lucaweb ha scritto:
Ah sì?? Non sapevo. E per quale motivo accade ciò?
Per "proteggere" le vendite dei dvd/blu-ray....questo è quello che accade ovviamente non so cosa è successo con il concerto di Adele che (purtroppo) non ho visto ;)

dado88 ha scritto:
Per "proteggere" le vendite dei dvd/blu-ray....questo è quello che accade ovviamente non so cosa è successo con il concerto di Adele che (purtroppo) non ho visto ;)
Beh, il Monster Ball Tour (Lady Gaga) che mandano su MTV e compagnia bella è uguale al DVD, tranne che su quest'ultimo ci sono dei contenuti extra ma il concerto in se è lo stesso, preciso identico...senza tagli...

Visto ieri tramite on demand.A me è piaciuto,ma non sono propriamente un fan di Adele.Da quello che ho visto è anche simpatica.:smile:

Indietro
Alto Basso