Aderirete alla nuova offerta sul Moto Mondiale di Mediaset?

Aderirete alla nuova offerta sul moto mondiale di mediaset?

• Sì, l' offerta mi sembra buona e anche il prezzo mi pare adeguato

Voti: 2 1,5%
  • Sì, anche se il prezzo è un po' alto, ma dato che sono appassionato di moto

Voti: 3 2,2%
  • No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1

Voti: 61 45,5%
  • No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori

Voti: 4 3,0%
  • No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Voti: 64 47,8%

• Votanti
    134
  • Sondaggio terminato .

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Sì, l' offerta mi sembra buona e anche il prezzo mi pare adeguato;

Sì, anche se il prezzo è un po' alto, ma dato che sono appassionato di moto...

No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1;

No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori;

No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium perché incompleta;

Ultima modifica:
Adesso la proposta sarà valutata dai Mod di sezione e, se sarà ritenuta valida, il sondaggio verrà attivato.

Io però mettere qualche opzione meglio strutturata, ovviamente solo a livello indicativo, poi l' idea del sondaggio è tua e sarai tu a decidere quali e quante opzioni mettere.

Io metterei:

No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1;

No, perché dato che il mux è pieno quasi certamente la qualità non sarà all' altezza;

Non so, valuterò un eventuale ribasso del prezzo nella seconda parte della stagione.

P.s. Sono solo opzioni indicative, non prenderle come obbligo!!! :)

Gpp ha scritto:
Adesso la proposta sarà valutata dai Mod di sezione e, se sarà ritenuta valida, il sondaggio verrà attivato.

Io però mettere qualche opzione meglio strutturata, ovviamente solo a livello indicativo, poi l' idea del sondaggio è tua e sarai tu a decidere quali e quante opzioni mettere.

Io metterei:

No, perché dato che il mux è pieno quasi certamente la qualità non sarà all' altezza;

Non so, valuterò un eventuale ribasso del prezzo nella seconda parte della stagione.

P.s. Sono solo opzioni indicative, non prenderle come obbligo!!! :)
No figurati sono una persona molto aperta hai dibattiti e sò riconosciere quando un'altra persona da un bel coniglio è questo lo è quindi sistemo meglio il tutto.

aggiungerei l'opzione "No, perchè il prezzo è elevato per il tipo di offerta proposta" ;)

Non ho messo quello sulla qualità perché il problema lo si sà già e questo dovrebbe influire in tutte le offerte non solo in questa.
P.s. Ma ricevero un messaggio privato dal moderatore qualora il mio sondaggio sarà accettato?

Lo scriveranno qui, aprendo direttamente il sondaggio con le opzioni che hai proposto.

Ottimo lavoro. L' ultima però dovresti scriverla in maniera più sintetica, il VBulletin consente fino ad un certo numero di caratteri per ogni opzione e quella forse è un po' lunghetta.

Cmq per mè e no perché la l'offerta è troppo insufficiente rispetto alla richiesta,con quello che hanno chiesto potevano benissimo aprire uno 24 ore su 24 acquistando altre esclusive di campionati meno noti che cmq potessero intrattenere il pubblico tipo ferrari challeng o super sport o ancora euro turismo ecc ecc....

No però non faccio testo visto che non seguo il Motomondiale neanche in chiaro

No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori

non è proprio la mia motivazione, però come ho già detto nell'altro topic, per giustificare i 78 euro l'offerta doveva essere più completa.

jordison ha scritto:
No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori

non è proprio la mia motivazione, però come ho già detto nell'altro topic, per giustificare i 78 euro l'offerta doveva essere più completa.
Avrebbero potuto portare qualche canale che si occupasse di motori già presenti su sky(tipo nuvolari)in modo parziale (come sci-fi su steel)con l'aggiunta delle rubriche della loro redazione ed eventuali diritti da loro acquisiti.

Ho votato l' opzione che dice che il prezzo è elevato, soprattutto considerando che si può vedere gratis su Italia 1, anche se le due trasmissioni non saranno la stessa cosa quanto a tempo dedicato e a qualità degli approfondimenti.

Indietro
Alto Basso