Aderirete alla nuova offerta sul Moto Mondiale di Mediaset?

Aderirete alla nuova offerta sul moto mondiale di mediaset?

• Sì, l' offerta mi sembra buona e anche il prezzo mi pare adeguato

Voti: 2 1,5%
  • Sì, anche se il prezzo è un po' alto, ma dato che sono appassionato di moto

Voti: 3 2,2%
  • No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1

Voti: 61 45,5%
  • No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori

Voti: 4 3,0%
  • No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Voti: 64 47,8%

• Votanti
    134
  • Sondaggio terminato .
I primi dati non sono incoraggianti ma è un campione veramente esiguo e non si sa quanto appassionati. Penso a MotoTv che costa 96 euro l'anno e a quanto pare sta sopravvivendo ......
Magari dopo la prima gara, accessibile a tutti i "tesserati" si scoprirà che l'offerta è eccellente e tutti ad abbonarsi :D

Dolphin2 ha scritto:
I primi dati non sono incoraggianti ma è un campione veramente esiguo e non si sa quanto appassionati. Penso a MotoTv che costa 96 euro l'anno e a quanto pare sta sopravvivendo ......
Magari dopo la prima gara, accessibile a tutti i "tesserati" si scoprirà che l'offerta è eccellente e tutti ad abbonarsi :D
Lo spero per loro ma è d'avvero dura....cmq il canale che hai citato tu trasmette sempre e non è da sottovalutare questo.

Gpp ha scritto:
Ho votato l' opzione che dice che il prezzo è elevato, soprattutto considerando che si può vedere gratis su Italia 1, anche se le due trasmissioni non saranno la stessa cosa quanto a tempo dedicato e a qualità degli approfondimenti.
e se fosse stato un canale che trasmetteva sempre con altri campionati e rubriche dedicate a f1 ,rally ecc ecc per la stessa cifra?

Sarebbe stato diverso ovviamente, ma non considero questa possibilità in quanto è impossibile un canal del genere, almeno per ora.

Gpp ha scritto:
Sarebbe stato diverso ovviamente, ma non considero questa possibilità in quanto è impossibile un canal del genere, almeno per ora.
Questo ne sono consapevole pure io ma tutto è rapportato al prezzo che doveva equivalere a un canale del genere ecco perché sta vincendo che doveva essere inserito gratuitamente a chi ha attivo un pacchetto(anche se se la gioca con il fatto che è trasmesso gratis su italia 1).

Io invece penso che per la qualità del prodotto (nonché per i costi di produzione) sarebbe stato impossibile metterlo nell' abbonamento. Stiamo parlando di un campionato che dura quasi un anno solare e i suoi costi per produrlo e trasmetterlo li ha, per questo credo che prentedere di metterlo compreso nel prezzo di abbonamento sarebbe stato chiedere troppo, dato che già compreso nel prezzo c'è il calcio, molti telefilm e qualche film e la diretta di due reality. Per questo sono capisco l' idea di farlo pagare a parte, ma è il prezzo quello che mi lascia perplesso, soprattutto se consideriamo la trasmissione in chiaro.

Secondo me tra un po' di tempo, quando vedranno che gli abbonamenti saranno pochissimi, lo apriranno anche a chi ha fatto il calcio..

Basta vedere questo sondaggio per capirlo anche se non c'era nemmeno bisogno di questo, e solo per far vedere a qualcuno di mediaset un dato con percentuale che è molto più breve e circonciso di una miriade di pagine di proteste e lamentele.

Gpp ha scritto:
Io invece penso che per la qualità del prodotto (nonché per i costi di produzione) sarebbe stato impossibile metterlo nell' abbonamento. Stiamo parlando di un campionato che dura quasi un anno solare e i suoi costi per produrlo e trasmetterlo li ha, per questo credo che prentedere di metterlo compreso nel prezzo di abbonamento sarebbe stato chiedere troppo, dato che già compreso nel prezzo c'è il calcio, molti telefilm e qualche film e la diretta di due reality. Per questo sono capisco l' idea di farlo pagare a parte, ma è il prezzo quello che mi lascia perplesso, soprattutto se consideriamo la trasmissione in chiaro.
Si ma il calcio con easy pay non penso che costava 179 euro come con la ricaricabile è una scelta loro di accollare i gallery e si riperquote sul prezzo che è leggermente più alto quindi anche sé in piccola parte c'è lo siamo pagati mica c'è lo regalano.

Lo so benissimo, ma ormai Gallery consideralo un pacchetto base obbligatorio.

Ieri ho ricevuto il regalo di pasqua, quindi credo che comprerò l'offerta, non riesco proprio a guardare la gara con la pubblicità è un mio difetto :D

Prima come si faceva senza televisione? Risposta: non esisteva e ci si accontentava di altri svaghi.

Ecco, la stessa cosa è in questo caso, prima ci si accontentava di vederlo con la pubblicità perché non c' erano altre possibilità!

Pablyrex ha scritto:
Liberissimo di farlo ma mi viene una domanda da farti: ma perché prima come facevi a guardala?
La gara su Italia1 e quando c'era la pubblicità andavo nell'altra stanza mettevo EuroSport e guardavo la parte che mancava, se andava in onda la pubblicità anche su EuroSport, dopo aver bestemmiato, andavo alla tv dove c'era Italia e mi avvicinavo per vedere il riquadratino.
Per fare tutto questo avrò perso chili e gradi nei occhi :D :D.
Adesso che la Motogp su EuroSport non c'e' più e c'e' anche una possibilità di poter vedere le prove libere in diretta e in maniera integrale, di vedere le prove in maniera integrale (anche 125 e 250) e la gara senza pubblicità, perchè non ne dovrei approfittartene?? Il mio unico problema erano i soldi, adesso che li ho raccolti nemmeno ho quello;)

dado88 ha scritto:
La gara su Italia1 e quando c'era la pubblicità andavo nell'altra stanza mettevo EuroSport e guardavo la parte che mancava, se andava in onda la pubblicità anche su EuroSport, dopo aver bestemmiato, andavo alla tv dove c'era Italia e mi avvicinavo per vedere il riquadratino.
Per fare tutto questo avrò perso chili e gradi nei occhi :D :D.
Adesso che la Motogp su EuroSport non c'e' più e c'e' anche una possibilità di poter vedere le prove libere in diretta e in maniera integrale, di vedere le prove in maniera integrale (anche 125 e 250) e la gara senza pubblicità, perchè non ne dovrei approfittartene?? Il mio unico problema erano i soldi, adesso che li ho raccolti nemmeno ho quello;)
A bè visto le peripezie che facevi per te sono bazzecole uscire questi soldi effettivamente.

Pablyrex ha scritto:
Ovviamente rispetto la tua scelta ma la stessa cosa dovrebbe valere per la f1 che è in chiaro sulla rai magari deduco che non 6 tanto appassinato

Non è come dici tu, è solo che non mi va di pagare 78 euro.

Stavo pensando che se questi per invogliarci aumentino la dose di pubblicità a tal punto da renderla inguardabile?sarebbe interessante avere un dato su quanti spot era stati lanciati l'anno scorso e la loro relativa durata nell'arco della gara;magari qualcuno che si trova una gara integralmente registrata in modo da far testo con quella che si appresta ad arrivare.

Non possono mettere pubblicità come meglio pare a loro, la quantità delle interruzioni è regolata dalla legge e non si può superare un certo tetto. Sotto questo aspetto puoi stare sicuro che non ci saranno novità.

Gpp ha scritto:
Non possono mettere pubblicità come meglio pare a loro, la quantità delle interruzioni è regolata dalla legge e non si può superare un certo tetto. Sotto questo aspetto puoi stare sicuro che non ci saranno novità.
Meno male quindi peggio dell'anno scorso non si scende.

dado88 ha scritto:
Ieri ho ricevuto il regalo di pasqua, quindi credo che comprerò l'offerta, non riesco proprio a guardare la gara con la pubblicità è un mio difetto :D

Noooooooo e ora mi lasci da solo a dire tutte le brutte parole che conosco al riquadrino durante la pubblicità?? :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso