Aderirete alla nuova offerta sul Moto Mondiale di Mediaset?

Aderirete alla nuova offerta sul moto mondiale di mediaset?

• Sì, l' offerta mi sembra buona e anche il prezzo mi pare adeguato

Voti: 2 1,5%
  • Sì, anche se il prezzo è un po' alto, ma dato che sono appassionato di moto

Voti: 3 2,2%
  • No, il prezzo è elevato per un prodotto che comunque si può seguire gratuitamente su Italia 1

Voti: 61 45,5%
  • No ,perché mi aspettavo un canale che fosse presente 24 ore su 24 ore che si occupasse di motori

Voti: 4 3,0%
  • No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Voti: 64 47,8%

• Votanti
    134
  • Sondaggio terminato .
Gpp ha scritto:
Dici? A me pare l' esatto contrario...:lol:
È lampante che è meida il valentiniano basta capirlo quando domenica(dove non c'era "reggiani" perché dovevano fare la prima pubblicità e far conoscere il nuovo cronista del canale moto gp)a provato in tutti i modi a sminuire il tempo stratosferico che ha fatto stoner dicendo che magari se non fosse stato per l'acqua e la bandiera rossa valentino c'è la poteva fare....ma và lo fà sempre di sminuire quello che fanno gli avverssari.W LA DUCATI

Votato no, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium.;)

Considera che comunque questo non è un campione rappresentativo del pubblico totale a cui è rivolta la proposta. Certo che nonostante questo il sondaggio è indicativo di come molti non abbiano affatto ritenuto equo il prezzo o il modo di rendere disponibile l' offerta.

No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

Gpp ha scritto:
Considera che comunque questo non è un campione rappresentativo del pubblico totale a cui è rivolta la proposta. Certo che nonostante questo il sondaggio è indicativo di come molti non abbiano affatto ritenuto equo il prezzo o il modo di rendere disponibile l' offerta.
Molti ?la stramaggioranza dei lettori di questo forum,penso sia un dato lampante.

Non è la maggioranza dei lettori, è la maggioranza dei votanti il sondaggio, è diverso. Comunque sono d' accordo con te che i risultati siano comunque indicativi.

79 partecipanti al sondaggio sono un numero troppo basso per avere dati significativi, tuttavia credo che siano abbastanza realistici; pur essendo io tra i pochi che aderiranno (anzi ho già aderito), sapevo benissimo di fare parte di una minoranza.
Mediaset si farà un po' di conti e deciderà per il futuro se le conviene tenere aperto un canale a pagamento al di fuori dalle altre offerte con telecronisti, tecnici e relative spese.

Ho votato l'ultima delle 5 opzioni,quindi un'offerta che doveva essere gratis per i possessori già di un pacchetto premium.Tra poco ci ritroveremo a pagare un'offerta x ogni singolo canale.

Votata la terza opzione: non pago per un evento già trasmesso in chiaro, e del quale non sono un grande appassionato (preferisco la F1);)

Certo non siamo in migliaia a votare ma possiamo essere un campione di pubblico su cui uno si basa... e su 85 (ad ora) votanti solo 5 aderiranno è cmq una statistica rilevante

Votato NO !! perke : No, è un'offerta che andava inserita in modo gratuito ai possessori di un pacchetto premium

VIANELLO_85 ha scritto:
Aspetto prima la fine del 1° GP per vedere che fare... sono ancora in forse.
Fai bene, così valuti meglio la produzione, la qualità ecc. e poi si può decidere o meno se abbonarsi.

Io invece probabilmente comprerò qualche Gran Premio più interessante in modo da sciupare il credito sulla scheda.

VIANELLO_85 ha scritto:
Aspetto prima la fine del 1° GP per vedere che fare... sono ancora in forse.
Io volevo fare cosi, ma per il primo gp non saro' a casa, quindi mi tocchera guardarlo si Italia1 :crybaby2: e poi acquistero l'evento, poi mi fai sapere come sarà?

Indietro
Alto Basso